Opel Corsa-e, arriva la GS Line 'sportiva' e optional scontati

Opel Corsa-e, arriva la GS Line 'sportiva' e optional scontati

Le iniziative Opel rendono l'utilitaria elettrica più vantaggiosa nell'acquisto, con un incentivo fino a 11 mila euro. L'allestimento GS Line caratterizza la dotazione in chiave dinamica nel look

di F.P.

08.06.2020 ( Aggiornata il 08.06.2020 17:26 )

Un terzo allestimento va ad arricchire l’offerta Opel Corsa-e. L’elettrico guadagna uno stile sportiveggiante, in alternativa agli allestimenti Edition ed Elegance. Le cromature di quest’ultimo lasciano spazio, all’esterno, a cerchi in lega neri diamantati nella misura da 16 pollici su Opel Corsa elettrica GS Line, caratterizzata dal tetto e dai montanti neri, i paraurti con una griglia della calandra ad hoc, come i paraurti stessi e uno spoiler un po’ più pronunciato.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

All’interno, la proposta GS Line è dotata di sedili sportivi e accostamenti bicolore, una plancia con inserti dedicati, volante in pelle, pedaliera in alluminio. Contenuti standard che si innestano su una dotazione già completa dell’infotainment da 7 pollici e la strumentazione a colori di uguale sviluppo.

Lo sprint è sempre vivace, al pari delle altre proposte, visti gli 8”1 dichiarati sullo 0-100 orari, mentre l’autonomia non varia rispetto al dato di 337 km rilevati nel ciclo WLTP. A richiesta sarà possibile integrare la dotazione con i fari adattivi full led IntelliLux, evoluzione di una proposta già full led nella proposta base.

Optional scontati e 11 mila euro di incentivi

Opel Corsa-e: FOTO

Opel Corsa-e: FOTO

136 cavalli e 330 km di autonomia a batteria

Guarda la gallery

Fino al 30 giugno, poi, sarà più vantaggioso scegliere esemplari ricchi di optional, visto lo sconto degli accessori al 50% su auto già in stock.

Sfoglia il listino Opel: tutti i modelli sul mercato

Iniziative che Opel somma agli incentivi di 5.000 euro, ai quali aggiungere i 6.000 di ecobonus riconosciuti dal governo a fronte della rottamazione di un’auto Euro 1, 2 o Euro 3. Il prezzo di listino, così, parte da 20.400 euro con Opel Corsa-e Edition.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese