Mopar personalizza la 500 elettrica con 80 accessori

Anche per la versione speciale 3+1: estetica, connettività, sicurezza e multimedia

Mopar personalizza la 500 elettrica con 80 accessori

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 16 novembre 2020, 10:41 (Aggiornato il 16 novembre 2020, 12:19)

Mopar personalizza Fiat 500 elettrica e versione la 3+1 con oltre 80 accessori, che vanno dall'estetica, alla connettività, alla gestione della batteria e della ricarica.

Dato il momento poco felice della pandemia e un futuro prossimo che sarà dedicato alla prevenzione non poteva mancare il D-Fence Pack con lampada UV igienizzante, filtro per l'abitacolo e purificatore d'aria.

L'occhio vuole sempre la sua parte, che viene gratificata dai pacchetti Chrome e Fashion. Il primo spicca ovviamente per le cromature, il secondo presenta finiture in un modaiolo ottone. Entrambe offrono cerchi in lega dedicati, una finitura sul tetto, cover della chiave personalizzata e un portaoggetti dedicato, il Tunnel pocket.

Fiat 500 elettrica, come è fatta

In linea con la vocazione della prima BEV Fiat i pacchetti Ethics&Aestetics e Be Proud, con inserti e dettagli (anche la chiave) realizzati in materiali riciclabili.

Mopar con Sport Techno per nuova 500 mette a disposizione, grafiche per carrozzerie e tetto, illuminazione interna dedicata, battitacco illuminati, cerchi da 17 pollici dedicati e finiture in grigio maratea.

La connettività

La ricarica, l'autonomia e i viaggi sono un tasto delicato per le auto elettriche. Mopar su Fiat Nuove 500 grazie al modulo Connect Box, che permette di dialogare con l'esterno, offre aggiornamenti over the air e funge da hot-spot WiFi.

Il servizio My Easy Charge indirizza nella ricerca degli stalli di ricarica, nei pagamenti e della "scaletta" per la eventuale EasyWallbox domestica. Send&Go guida nella pianificazione dei percorsi, My Alert è una protezione in più contro i furti.


Mopar rende disponibile il V8 della Demon per tuning e restomod
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Tesla Model 3 Standard, alla caccia di clienti con prezzo da 34.015 euro

La berlina di Elon Musk cerca il rilancio con un listino competitivo

BMW iX3, la nuova prima della classe

Il Suv elettrico bavarese inaugura la generazione Neue Klasse. Forme imponenti, potenza oltre 400 cavalli e prezzi a partire da 69.900 euro