Mopar personalizza la 500 elettrica con 80 accessori

Mopar personalizza la 500 elettrica con 80 accessori

Anche per la versione speciale 3+1: estetica, connettività, sicurezza e multimedia

di Francesco Forni

16.11.2020 10:41

Mopar personalizza Fiat 500 elettrica e versione la 3+1 con oltre 80 accessori, che vanno dall'estetica, alla connettività, alla gestione della batteria e della ricarica.

Mopar, oltre 80 accessori per la Fiat 500 elettrica

Mopar, oltre 80 accessori per la Fiat 500 elettrica

Disponibili anche due pacchetti speciali, Fashion e Chrome

Guarda la gallery

Dato il momento poco felice della pandemia e un futuro prossimo che sarà dedicato alla prevenzione non poteva mancare il D-Fence Pack con lampada UV igienizzante, filtro per l'abitacolo e purificatore d'aria.

Fiat 500 elettrica 3+1 Video

Fiat 500 elettrica 3+1 Video

Ecco la nuova 500 elettrica in versione 3+1, con una porta in più sul lato passeggero

Guarda il video

L'occhio vuole sempre la sua parte, che viene gratificata dai pacchetti Chrome e Fashion. Il primo spicca ovviamente per le cromature, il secondo presenta finiture in un modaiolo ottone. Entrambe offrono cerchi in lega dedicati, una finitura sul tetto, cover della chiave personalizzata e un portaoggetti dedicato, il Tunnel pocket.

Fiat 500 elettrica, come è fatta

In linea con la vocazione della prima BEV Fiat i pacchetti Ethics&Aestetics e Be Proud, con inserti e dettagli (anche la chiave) realizzati in materiali riciclabili.

Mopar con Sport Techno per nuova 500 mette a disposizione, grafiche per carrozzerie e tetto, illuminazione interna dedicata, battitacco illuminati, cerchi da 17 pollici dedicati e finiture in grigio maratea.

La connettività

La ricarica, l'autonomia e i viaggi sono un tasto delicato per le auto elettriche. Mopar su Fiat Nuove 500 grazie al modulo Connect Box, che permette di dialogare con l'esterno, offre aggiornamenti over the air e funge da hot-spot WiFi.

Il servizio My Easy Charge indirizza nella ricerca degli stalli di ricarica, nei pagamenti e della "scaletta" per la eventuale EasyWallbox domestica. Send&Go guida nella pianificazione dei percorsi, My Alert è una protezione in più contro i furti.


Mopar rende disponibile il V8 della Demon per tuning e restomod
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese