Audi Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron, debutto in streaming

Audi Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron, debutto in streaming

I primi due SUV compatti elettrici della storia di Ingolstadt saranno svelati il 14 aprile nel corso dell'evento "Celebration of Progress". Presente anche la nota attrice Olivia Wilde

di Redazione

07.04.2021 ( Aggiornata il 07.04.2021 17:42 )

L'offerta elettrificata di Audi si amplia: come già anticipato, assieme a e-tron, e-tron Sportback e la declinazione sportiva e-tron GT e RS GT, arriva anche la proposta sotto forma di un SUV compatto: anzi, due. Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron. Che debutteranno fra sette giorni.

Audi Q4 e-tron, ecco gli interni

Audi Q4 e-tron, ecco gli interni

Con Q4 e-tron Audi debutta nel segmento C dei suv elettrici. E' il primo modello del marchio a essere prodotto su architettura MEB, avrà anche due motori elettrici, con batterie da 52 o 77 kWh. Tanto spazio a bordo, equiparabile al Q5 e con il plus del pavimento piatto.

Guarda la gallery

COSTRUITI SULLA PIATTAFORMA MEB

Modelli d'ingresso nell'offerta elettrica di Audi, Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron sono i primi SUV compatti elettrici della storia della Casa di Ingolstadt, unici sport utility premium nativi a zero emissioni, costruiti sulla piattaforma MEB di Volkswagen, che tradotto significa grande abitabilità interna e spazi compatti all'esterno.

A PRESENTARE I SUV C'È OLIVIA WILDE

La prima mondiale avverrà il 14 aprile in un evento streaming trasmesso da Audi MediaTV a partire dalle ore 19. "Celebration of Progress" avrà come protagonisti il CEO di Audi Marcus Duesmann; Hildegard Wortmann - membro del board Vendite e Marketing; l'attore Regé Jean-Page; la nota attrice, regista e attivista Olivia Wilde; la snowboardista Anna Gasser; la saltatrice in lungo Malaika Mihambo. Le caratteristiche tecnico-stilistiche dei due SUV verranno presentate da Marc Lichte, responsabile del design Audi, e Henrik Wenders, vicepresidente del Marchio.

Audi e-tron GT, prima sportiva elettrica dei Quattro Anelli

Audi e-tron GT, prima sportiva elettrica dei Quattro Anelli

Con l'Audi e-tron GT, la Casa dei Quattro Anelli mostra la sua visione di una vettura sportiva a trazione elettrica. Vi piace?

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese