L'offerta elettrificata di Audi si amplia: come già anticipato, assieme a e-tron, e-tron Sportback e la declinazione sportiva e-tron GT e RS GT, arriva anche la proposta sotto forma di un SUV compatto: anzi, due. Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron. Che debutteranno fra sette giorni.

COSTRUITI SULLA PIATTAFORMA MEB

Modelli d'ingresso nell'offerta elettrica di Audi, Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron sono i primi SUV compatti elettrici della storia della Casa di Ingolstadt, unici sport utility premium nativi a zero emissioni, costruiti sulla piattaforma MEB di Volkswagen, che tradotto significa grande abitabilità interna e spazi compatti all'esterno.

A PRESENTARE I SUV C'È OLIVIA WILDE

La prima mondiale avverrà il 14 aprile in un evento streaming trasmesso da Audi MediaTV a partire dalle ore 19. "Celebration of Progress" avrà come protagonisti il CEO di Audi Marcus Duesmann; Hildegard Wortmann - membro del board Vendite e Marketing; l'attore Regé Jean-Page; la nota attrice, regista e attivista Olivia Wilde; la snowboardista Anna Gasser; la saltatrice in lungo Malaika Mihambo. Le caratteristiche tecnico-stilistiche dei due SUV verranno presentate da Marc Lichte, responsabile del design Audi, e Henrik Wenders, vicepresidente del Marchio.