Leasys Unlimited, noleggio senza anticipo e ricarica gratis su elettriche e PHEV

Leasys Unlimited, noleggio senza anticipo e ricarica gratis su elettriche e PHEV

L'ultimo prodotto Leasys è rivolto a chi vuole guidare elettrico - o ibrido plug-in - in NLT. La formula è del tutto incluso, dai servizi classici all'offerta della ricarica della batteria presso i Leasys Mobilty Store

13.05.2021 ( Aggiornata il 13.05.2021 17:23 )

Nel ventaglio di soluzioni Leasys, Unlimited è una formula di noleggio a lungo termine ritagliata appositamente sulle esigenze di chi sceglie un'auto ibrida plug-in o un'elettrica.

Subito disponibile sul mercato italiano, tra le peculiarità della soluzione Leasys c'è la possibilità di ricarica gratuita e in numero illimitato presso i Leasys Mobility Store. L'operazione avviene con la E-Mobility Card, che dà accesso anche alle colonnine di ricarica Enel X, a pagamento. 

I servizi compresi nel noleggio

Noleggio a lungo termine su 36 mesi, con Leasys Unlimited è possibile guidare un'elettrica o un'ibrida plug-in del Gruppo Stellantis sottoscrivendo un contratto senza anticipo, chilometraggio illimitato, la ricarica gratuita e tutta una serie di servizi inclusi. La manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura RCA, incendio e furto, la riparazione danni, l'assistenza stradale in Europa, i cavi per la ricarica domestica e pubblica, sono tutti compresi nel canone di noleggio, oltre alla app Leasys UMove - dalla quale individuare anche gli E-Parking riservati in città, presso stazioni e aeroporti - e l'I-Care, telematica per il controllo dello status dell'auto da remoto.

I costi del noleggio da Fiat 500 elettrica a Compass 4xe 

I modelli noleggiabili con Leasys Unlimited sono, al momento, Fiat 500 elettrica, con canone di 449 euro al mese per 36 mesi, Peugeot e-208 a 489 euro al mese e medesimo impegno contrattuale, Citroen e-C4 a 559 euro/mese, mentre tra le proposte ibride plug-in, Opel Grandland a 569 euro al mese per 36 mesi, Jeep Renegade 4xe a 579 euro al mese e Jeep Compass 4xe a 589 euro al mese. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese