Audi e-tron 2022, il grande Suv elettrico si aggiorna

Audi e-tron 2022, il grande Suv elettrico si aggiorna

Arriva il caricatore da 22 kW per e-tron 50 quattro e e-tron Sportback 50 quattro

di Francesco Forni

07.06.2021 09:53

Novità per e-tron ed e-tron Sportback: il grande Suv elettrico di Audi si aggiorna per il 2022. Ora il prezzo di partenza è rispettivamente da a 73.200 e da 75.500 euro.

Maggiore personalizzazione, per gli allestimenti S line edition ed S line Fast Edition, con il pacchetto S line black edition. Il qualec offre la finitura total black del single frame, delle calotte dei retrovisori laterali, delle cornici dei cristalli, delle protezioni sottoscocca, degli anelli Audi, dei badge e-tron e, qualora presenti, dei mancorrenti al tetto. Presenti anche i cerchi in lega Audi Sport da 21 pollici, anch’essi in nero, e dalle pinze freno arancio.

Audi e-tron 2022

Audi e-tron 2022

Il SUV elettrico si aggiorna nella dotazione e nei pacchetti

Guarda la gallery

Come cambia l'abitacolo

All'interno è sempre caratterizzato dal l’accostamento nero-arancio, co i rivestimenti in pelle e microfibra Dinamica – simile visivamente e al tatto alla pelle scamosciata, è in ampia parte (45%) realizzata mediante poliestere riciclato – si accompagnano la punzonatura del logo S agli schienali dei sedili anteriori sportivi e le cuciture a contrasto estese ai braccioli laterali .

Il pacchetto S line black edition presenta la  finitura arancio Drago anche per le cinture di sicurezza. Presenti anche i vetri oscurati, i LED di accesso con proiezione a terra del logo, i rivestimenti del cruscotto in similpelle con inserti in carbonio e il volante sportivo multifunzione corredato dei bilancieri. Il pacchetto S line Black edition è ordinabile in abbinamento alle tinte carrozzeria Nero Mythos e Bianco Ghiaccio. E alla specifica colorazione Grigio Chronos, che non passa inosservata.

Caricabatterie da 22 kWh

Altro plus a richiesta, arriva su e-tron 50 quattro e e-tron Sportback 50 quattro (313 cv, 540 Nm, 0-100 in 6,8 secondi, autonomia di 351 chilometri) il caricabatterie da 22 kW, che permette di ripristinare tutta l’energia in 3 ore e mezzo. Disponibile anche la Audi Smartphone Interface con Apple Carplay e Android Auto wireless.

Audi Q5 Sportback, la prova del Suv coupé dei Quattro Anelli 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese