Nuova Honda HR-V ibrida rivela prezzi e promozioni al lancio

Nuova Honda HR-V ibrida rivela prezzi e promozioni al lancio

Si dovrà attendere il 2022 per guidare Honda HR-V, tuttavia è già ordinabile e non mancano le soluzioni vantaggiose, tra incentivi e pacchetto Privilege per i primi clienti a ordinare il suv

17.09.2021 ( Aggiornata il 17.09.2021 16:31 )

Per la commercializzazione si dovrà attendere il  mese di febbraio 2022, quando nuova Honda HR-V e:HEV arriverà nelle concessionarie. È già aperta, tuttavia, la raccolta ordini, accompagnata da un promozione che abbatte il prezzo di listino di 4.500 euro e prevede, per i primi 500 clienti a prenotare il suv full hybrid, il pacchetto Privilege, ovvero, 8 anni di garanzia sull'e:HEV e 3 anni di manutenzione ordinaria compresi.

Honda HR-V e:HEV, protagonista alla Milano Design Week

Honda HR-V e:HEV, protagonista alla Milano Design Week

La nuova Honda HR-V e:HEV è stata al centro di un evento alla Milano Design Week, che ha visto la partecipazione di Mario Tozzi e del designer Kota Hagiwara

Guarda la gallery

Allestimenti e prezzi

La promozione Honda contempla l'hybrid bonus abbinato agli incentivi statali in caso di rottamazione, per vantaggi complessivi che portano il prezzo d'attacco di Honda HR-V Elegance a 26.400 euro, da un listino di 30.900 euro.

L'allestimento d'ingresso prevede la dotazione di serie dei fari a led, i cerchi da 18 pollici e sedili riscaldabili.

Step intermedio, Honda HR-V Advance, posizionata a 33.400 euro e arricchita dall'automatismo di apertura e chiusura del portellone posteriore, il volante riscaldabile e i rivestimenti in misto ecopelle-tessuto.

Detto della gamma di Adas Honda Sensing e di una componente multimediale con schermo da 9 pollici e interfaccia Apple CarPlay sia con cavo che wireless (Android Auto solo con cavo), il top di gamma del suv ibrido è rappresentato da Advance Style. Si posiziona a 35.900 euro e va a integrare la dotazione di HR-V Advance dell'impianto audio premium e vernice bicolore.

L'efficienza del sistema full hybrid Honda HR-V, con tre modalità di guida possibili - elettrico puro, termico, ibrido -, è riassunta in consumi dichiarati a partire da 5,4 lt/100 km ed emissioni da 122 g/km. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese