Due nuovi Tesla Center a Torino e Firenze

Diventansei i Service Center Tesla in Italia: Milano-Linate, Torino, Padova, Bologna, Firenze e Roma, oltre allo store in Piazza Gae Aulenti a Milano

Due nuovi Tesla Center a Torino e Firenze

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 7 ottobre 2021, 12:13

Tesla espande la sua rete di vendita e assistenza in Italia. L'ennesimo record di vendite a livello mondiale fa da buon viatico all'espansione nel nostro Paese. 

La Casa californiana mette a segno un poker: aprono due nuovi Tesla Center a Torino e a Firenze e due pop-up store temporanei di Bergamo e Napoli.

Diventano in questo modo sei i Service Center Tesla in Italia: Milano-Linate, Torino, Padova, Bologna, Firenze e Roma, oltre allo store in Piazza Gae Aulenti a Milano e a quelli temporanei di Bolzano, Brescia, Bergamo, Napoli e Catania.

I due nuovi Tesla Center

Nello specificio a Torino, il centro è in Strada Settimo 234. Aperto pubblico sabato 2 ottobre: il complesso offre uni showroom, un Delivery Center e un Service Center.

A Firenze invece è questione di giorni: il Tesla Center del capoluogo toscano sarà in Via Ferrarin 34.

Leggi ora: le auto elettriche con più autonomia in autostrada

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Xiaomi YU7 GT, 1003 cavalli, versione top per il Suv elettrico

Design sempre molto simile a Ferrari Purosangue: batteria 102 kWh, prezzo sotto 61.000 euro in Cina

BMW accelera ancora sulle EV e lancia riciclo diretto batterie

Operativo in Germania lo stabilimento; senza processi chimici o termici, recuperando materiali attivi per nuove celle con minori consumi