Horizon e IrenGo nuovo store a Parma: insieme ancora più green

Horizon e IrenGo nuovo store a Parma: insieme ancora più green

La partnership tra le due società si rafforza con il terzo punto di consulenza in Emilia Romagna, accompagnando l’utente nella scelta del veicolo elettrico

di Redazione

16.12.2021 16:51

Apre a Parma il nuovo multiutility store nato dalla collaborazione tra Horizon Automotive e IrenGo. Grazie a WeMay, società del gruppo Seitel, è stata possibile la realizzazione del punto vendita e consulenza, nel quale verrà supportato il cliente durante la ricerca del veicolo elettrico più adatto.

Il terzo Horizon store in Emilia Romagna

Horizon Automotive, mobility hub per il noleggio e IrenGo, ramo del Guppo Iren dedicato alla mobilità elettrica per privati e aziende, stringono ancor di più la loro partnership. L'obiettivo principale dell’apertura di questo terzo store Horizon in Emilia Romagna (gli altri due sono presenti a Modena e a Reggio Emilia) è quello di rimanere al passo con i tempi in un’epoca in cui la mobilità green si fa sempre più importante, oltre alla volontà di accompagnare l’utente nella scelta del veicolo e dell’infrastruttura idonea alla ricarica.

L’inaugurazione di questo nuovo e-mobility store a Parma è un ulteriore passo in avanti per Horizon. Siamo orgogliosi di espandere la nostra partnership con Iren, che condivide con noi l’attenzione verso il cliente e verso un futuro più green”, ha commentato Giuseppe Contieri, Indirect Sales Manager di Horizon Automotive. Presente all’evento anche Roberto Vezzosi, CEO del Gruppo Seitel, il quale si è detto molto soddisfatto di questa partnership in continua espansione: “Abbiamo accolto Horizon con grande entusiasmo, è un’azienda con la quale condividiamo molti obiettivi, come la mobilità elettrica. Le offerte Horizon si inseriscono con coerenza nei nostri store e ci permettono di rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti”.

Noleggio a lungo termine: l'auto no problem

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese