Temi caldi

Tesla arriva al Sud, inaugurato il Center di Caserta

I centri sono a Milano-Linate, Torino, Brescia, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Caserta, oltre allo store in Piazza Gae Aulenti.

Tesla arriva al Sud, inaugurato il Center di Caserta

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 1 marzo 2022, 09:42

Le elettriche di Elon Musk arrivano al Sud, ha aperto i battenti il Tesla Center di Caserta, il primo in Campania

Prosegue l’espansione del Marchio, per la prima volta in profondità nel meridione della penisola: con questa nuova apertura, l’Italia conta ora 8 Service Center Tesla nel Paese.

La squadra al momento

Ovvero a Milano-Linate, Torino, Brescia, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Caserta, oltre allo store in Piazza Gae Aulenti a Milano e alle altre location temporanee di Bolzano, Bergamo e la presenza commerciale a Catania.  

Arriva dopo un test positivo, quello del pop-up store temporaneo a Napoli.  Il Tesla Center di Caserta, con indirizzo in Viale Carlo III di Borbone 7 a Marcianise, è composto di showroom, Delivery Center e Service Center.

Leggi anche: Tesla, nuovi aggiornamenti OTA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sfida al deserto del Sahara con l'Audi SQ6

Le auto elettriche sono a prova dei percorsi più estremi? Il Suv dei quattro anelli ha dimostrato che...

Lexus LS Concept: l’ammiraglia diventa un minivan a sei ruote

Il numero uno dell’azienda Akio Toyoda conferma: “Non è un esercizio di stile, diventerà realtà”