Prima anticipazione del modello che sarà in produzione da fine 2023
Francesco Forni
23 mar 2022
General Motors continua la sua marcia elettrica. Chevrolet ha pubblicato sui suo canali social un breve video che anticipa le forme di Equinox, il Suv compatto elettrico, secondo i parametri americani, atteso nei prossimi mesi.
Un modello importante, atteso sul mercato nel 2024, la cui produzione dovrebbe iniziare nel 2023, che dovrebbe proporsi con prezzi concorrenziali, per una vettura a batteria. Equinox è annunciato infatti come “funzionale e conveniente”, ovvero con un prezzo nella fascia intorno ai 30.000 dollari.
As the sun sets on winter, it's time for a new beginning. The First-Ever All-Electric #ChevyEquinox is on its way. Learn more at https://t.co/E2ut1Efo3Q pic.twitter.com/z3d9KocUos
— Chevrolet (@chevrolet) March 20, 2022
Arriverà sul mercato assieme a Blazer, altro nome importante per Chevrolet. Equinox è stato annunciato allo scorso CES da Mary Barra, numero uno di GM. La prima anticipazione mostra in parte gli esterni della vettura.
In particolare il posteriore e l’anteriore dello sport utility a elettroni, dominato da una livrea bicolore blu e bianca, per il tetto, e ovviamente dai led, per un design abbastanza lineare e sobrio, per i canoni statunitensi.
Leggi anche: in arrivo anche Chevrolet Blazer SS
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90