Prima anticipazione del modello che sarà in produzione da fine 2023
23.03.2022 ( Aggiornata il 23.03.2022 10:10 )
General Motors continua la sua marcia elettrica. Chevrolet ha pubblicato sui suo canali social un breve video che anticipa le forme di Equinox, il Suv compatto elettrico, secondo i parametri americani, atteso nei prossimi mesi.
Un modello importante, atteso sul mercato nel 2024, la cui produzione dovrebbe iniziare nel 2023, che dovrebbe proporsi con prezzi concorrenziali, per una vettura a batteria. Equinox è annunciato infatti come “funzionale e conveniente”, ovvero con un prezzo nella fascia intorno ai 30.000 dollari.
As the sun sets on winter, it's time for a new beginning. The First-Ever All-Electric #ChevyEquinox is on its way. Learn more at https://t.co/E2ut1Efo3Q pic.twitter.com/z3d9KocUos
— Chevrolet (@chevrolet) March 20, 2022
Arriverà sul mercato assieme a Blazer, altro nome importante per Chevrolet. Equinox è stato annunciato allo scorso CES da Mary Barra, numero uno di GM. La prima anticipazione mostra in parte gli esterni della vettura.
In particolare il posteriore e l’anteriore dello sport utility a elettroni, dominato da una livrea bicolore blu e bianca, per il tetto, e ovviamente dai led, per un design abbastanza lineare e sobrio, per i canoni statunitensi.
Leggi anche: in arrivo anche Chevrolet Blazer SS
Link copiato