Inizia la campagna di comunicazione della Casa tedesca che ha per portagonisti l'ex capitano della Roma e la gamma ID
23.03.2022 12:46
Uno spogliatoio, un borsone in mano. Scarpe sportive, una nuova nuova divisa. Luogo, oggetti, sensazioni familiari a Francesco Totti, ma questa volta dallo spirito totalmente differente.
L’ex capitano della Roma, ritiratosi nel 2017, è immortalato in questo video mentre veste i panni della sua nuova “squadra”: non proprio il classico completo da calcio, non esattamente le tipiche scarpe con i tacchetti.
Per l’occasione, infatti, bastano un maglione a collo alto e un camice bianco da scienziato. Perché è con la chiave dell’ironia che Volkswagen ha iniziato la campagna di comunicazione per promuovere la propria gamma elettrica, composta da ID.3 e ID.4 con Totti scelto come brand ambassador della mobilità a zero emissioni.
Il video è il primo capitolo della una serie di spot che vedrà Totti protagonista: un simbolico inizio del nuovo viaggio intrapreso dal “Pupone” per raccontare con Volkswagen la gamma elettrica ID anche con la simpatia degli slogan “Elettrico per Totti” ,“Elettrico per Tutti”.
Link copiato