Hyundai, due giorni di prova con la Kona Electric

Hyundai, due giorni di prova con la Kona Electric

La Casa Coreana ripropone il test drive gratuito dedicato ai clienti che desiderano avvicinarsi alla mobilità elettrica

di Redazione

06.04.2022 ( Aggiornata il 06.04.2022 11:51 )

Seconda edizione per lo Hyundai Electric Driving Experience, il programma della Casa Coreana proposto a possibili clienti interessati a passare a un auto elettrica.

La protagonista del progetto è la Hyundai Kona Electric, data in prova gratuita per due giorni, a tutti quelli che aderiranno all’iniziativa. Inoltre, le vetture saranno fornite di cavo per la ricarica e Card Charge MyHyundai, il più esteso network di ricarica in Europa che consente di ricaricare comodamente alle colonnine dei principali operatori e a tariffe agevolate.

Come aderire

Per prenotare e provare la Kona Electric, basta andare sul sito dedicato o in concessionaria, scegliere le date e il punto fisico di rifermento dove ritirare e consegnare la vettura e infine compilare i moduli specifici.

L’iniziativa si posiziona all’interno del percorso di Hyundai verso il raggiungimento della piena neutralità carbonica entro il 2045. Il brand è costantemente impegnato nel rendere sempre più accessibili a un pubblico ampio i benefici della mobilità a zero emissioni.

Hyundai Kona Elettrica 2021: foto

Hyundai Kona Elettrica 2021: foto

Il restyling Kona Electric 2021 conferma le soluzioni tecniche, l'autonomia e la duplice offerta di pacco batteria. Rinnova il design del frontale e la dotazione di sistemi Adas presenti nello Hyundai SmartSense. L'infotainment connesso propone il display da 8 o 10,25 pollici, con servizi connessi e controllo via app

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese