Hyundai, due giorni di prova con la Kona Electric

La Casa Coreana ripropone il test drive gratuito dedicato ai clienti che desiderano avvicinarsi alla mobilità elettrica

Pubblicato il 6 aprile 2022, 11:51

Seconda edizione per lo Hyundai Electric Driving Experience, il programma della Casa Coreana proposto a possibili clienti interessati a passare a un auto elettrica.

La protagonista del progetto è la Hyundai Kona Electric, data in prova gratuita per due giorni, a tutti quelli che aderiranno all’iniziativa. Inoltre, le vetture saranno fornite di cavo per la ricarica e Card Charge MyHyundai, il più esteso network di ricarica in Europa che consente di ricaricare comodamente alle colonnine dei principali operatori e a tariffe agevolate.

Come aderire

Per prenotare e provare la Kona Electric, basta andare sul sito dedicato o in concessionaria, scegliere le date e il punto fisico di rifermento dove ritirare e consegnare la vettura e infine compilare i moduli specifici.

L’iniziativa si posiziona all’interno del percorso di Hyundai verso il raggiungimento della piena neutralità carbonica entro il 2045. Il brand è costantemente impegnato nel rendere sempre più accessibili a un pubblico ampio i benefici della mobilità a zero emissioni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sfida al deserto del Sahara con l'Audi SQ6

Le auto elettriche sono a prova dei percorsi più estremi? Il Suv dei quattro anelli ha dimostrato che...

Lexus LS Concept: l’ammiraglia diventa un minivan a sei ruote

Il numero uno dell’azienda Akio Toyoda conferma: “Non è un esercizio di stile, diventerà realtà”