La Casa Coreana ripropone il test drive gratuito dedicato ai clienti che desiderano avvicinarsi alla mobilità elettrica
6 aprile 2022
Seconda edizione per lo Hyundai Electric Driving Experience, il programma della Casa Coreana proposto a possibili clienti interessati a passare a un auto elettrica.
La protagonista del progetto è la Hyundai Kona Electric, data in prova gratuita per due giorni, a tutti quelli che aderiranno all’iniziativa. Inoltre, le vetture saranno fornite di cavo per la ricarica e Card Charge MyHyundai, il più esteso network di ricarica in Europa che consente di ricaricare comodamente alle colonnine dei principali operatori e a tariffe agevolate.
Per prenotare e provare la Kona Electric, basta andare sul sito dedicato o in concessionaria, scegliere le date e il punto fisico di rifermento dove ritirare e consegnare la vettura e infine compilare i moduli specifici.
L’iniziativa si posiziona all’interno del percorso di Hyundai verso il raggiungimento della piena neutralità carbonica entro il 2045. Il brand è costantemente impegnato nel rendere sempre più accessibili a un pubblico ampio i benefici della mobilità a zero emissioni.
Hyundai Kona Elettrica 2021: foto
Il restyling Kona Electric 2021 conferma le soluzioni tecniche, l'autonomia e la duplice offerta di pacco batteria. Rinnova il design del frontale e la dotazione di sistemi Adas presenti nello Hyundai SmartSense. L'infotainment connesso propone il display da 8 o 10,25 pollici, con servizi connessi e controllo via app
Guarda la galleryLink copiato