Tesla Model Y a noleggio con Leasys senza anticipo e flessibile

Tesla Model Y a noleggio con Leasys senza anticipo e flessibile

L'offerta guarda a privati, professionisti e aziende; consente l'uscita anticipata rispetto alla durata del contratto senza costi. Nel canone mensile anche l'uso del car sharing

19.07.2022 ( Aggiornata il 19.07.2022 16:29 )

Entra a far parte del noleggio a lungo termine Leasys Be Free Evo anche Tesla Model Y. Il crossover di segmento D, elettrico, è offerto con le medesime condizioni già note per altri modelli di casa Fiat, Jeep e Opel offerti da Leasys.

Nessun anticipo, la flessibilità di poter restituire l'auto senza penali anche dopo un solo mese di utilizzo. Ancora, le ricariche gratuite presso i Leasys Mobility Store, il processo di noleggio a lungo termine interamente digitale.

Considerato il profilo del suv Tesla, tra le richieste extra operate da Leasys con Be Free Evo, la disponibilità di due carte di credito finanziarie. La versione oggetto del noleggio è la Long Range quattro ruote motrici, batteria da 75 kWh e oltre 500 km di autonomia. Come funziona e quanto costa guidare la Model Y a noleggio?

Tesla Model Y: foto

Tesla Model Y: foto

Il suv si inserisce nel segmento dei prodotti di taglia media. Sarà più alto di Model 3 e con ingombri simili. Fino a 7 posti a bordo, prime consegne dall'autunno 2020 meglio USA. Dal 2021 la produzione dei modelli europei

Guarda la gallery

Durata e costi del noleggio

Anzitutto si acquista il voucher Be Free Evo su Amazon o presso i Leasys Mobility Store. Successivamente si attiva lo stesso e si registrano i documenti necessari. Già dopo 48 è possibile ritirare l'auto presso uno dei Mobility Store con e-Parking. Nel caso della Tesla Model Y si può ritirare a Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze, Padova, Parma, Piacenza, Pisa, Reggio Emilia, Sanremo o Venezia. 

Quanto costa? Il voucher è di 299 euro, iscrizione a Be Free Evo, successivamente il canone mensile è di 1.169 euro. Sono compresi servizi quali la manutenzione ordinaria e straordinaria, la copertura assicurativa con kasko e furto. Il limite massimo di durata del noleggio Be Free Evo su Tesla Model Y è di 24 mesi.

Sono compresi nel canone di noleggio i primi 1.500 km di percorrenza, così come l'utilizzo per 60 minuti ogni mese e per 12 mesi del  car sharing LeasysGo! Nelle città dov'è operativo. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese