Il marchio di casa Stellantis offrirà ai driver Uber soluzioni di noleggio e leasing personalizzate, la possibilità di permuta di un'auto diesel e canoni vantaggiosi
27.09.2022 ( Aggiornata il 27.09.2022 17:48 )
Siglano una collaborazione che contribuirà a elettrificare la flotta di veicoli Uber, in un percorso che vede il servizio di mobilità puntare a un 2025 che sia con veicoli su strada esclusivamente ibridi o elettrici.
Uber e Free2Move, branca delle soluzioni di mobilità del Gruppo Stellantis, annunciano un accordo che porterà agevolazioni per i driver che sceglieranno di guidare un'auto della gamma di elettriche offerte a noleggio. Dovrà incidere per il 50% la presenza di modelli a zero emissioni tra i driver iscritti a Uber entro il 2025.
Tra le iniziative rivolte esclusivamente al mercato francese vi sono agevolazioni sui prezzi di noleggio o leasing Free2Move, la permuta di veicoli diesel di proprietà per passare a un'elettrica. Fino a contare servizi di consulenza personalizzata, che sia sotto il profilo finanziario o di scelta e configurazione di uno specifico modello.
Il ventaglio di proposte Free2Move è ampio quanto a veicoli elettrici, spazia dal suv Peugeot 2008 al furgone Opel Vivaro, passando per i multispazio Citroen Spacetourer e Peugeot Traveller.
Più di altri modelli, Free2Move sottolinea la proposta Citroen e-C4 X quale ideale complemento per un servizio di mobilità come Uber.
1 di 2
AvantiLink copiato