Drivalia CarCloud, arrivano le MG in abbonamento: EHS e Marvel R

Drivalia CarCloud, arrivano le MG in abbonamento: EHS e Marvel R

I due suv - ibrido plug-in ed elettrico - entrano a far parte dell'offerta Drivalia, che conta 30 mila utenti su 4 Paesi europei. La libertà di usare l'auto con un impegno mensile, senza penalità per il recesso

19.04.2023 ( Aggiornata il 19.04.2023 16:30 )

Nel "garage" di modelli proposti in abbonamento da Drivalia, con il programma CarCloud, arrivano due MG. L'ibrida plug-in MG EHS e l'elettrica MG Marvel R si possono guidare in abbonamento mensile, con impegno minimo di 30 giorni e possibilità di disdetta senza penali.

La soluzione CarCloud prevede il rinnovo mensile, per un massimo di 12 mesi, a fronte del pagamento di un abbonamento comprensivo di un'ampia rosa di coperture e servizi. 

MG, futuro elettrificato con ZS, Marvel R e MG5

MG, futuro elettrificato con ZS, Marvel R e MG5

MG ha presentato i modelli che andranno ad ampliare la propria gamma: la rinnovata ZS (sia elettrica che endotermica), la wagon full electric MG5 e il Suv elettrico premium Marvel R

Guarda la gallery

Prima il voucher Amazon, poi scegli il modello

Il processo di abbonamento passa dai Drivalia Mobility Stores o da Amazon, con l'acquisto del voucher CarCloud, al prezzo di 249 euro. Dà diritto a guidare MG EHS a fronte del pagamento di un canone mensile di 599 euro, mentre è di 899 euro l'abbonamento previsto sul suv elettrico Marvel R. 

Compresi nel canone, oltre alla copertura RCA, alla Kasko, copertura per furto e manutenzione ordinaria e straordinaria, vi sono anche le ricariche presso i Drivalia Mobility Stores attrezzati. 

I chilometri compresi nell'abbonamento

La collaborazione tra Drivalia e MG inizia con l'inserimento dei due suv tra le opzioni di noleggio CarCloud. Parte da Roma, Milano e Torino la proposta delle MG EHS e Marvel R in abbonamento, comprensivo di un chilometraggio mensile di 1.000 km (incrementabile a fronte del pagamento di un extra).

In aggiunta, per chi si abbona a CarCloud entro il 30 aprile, è offerto l'accesso al car sharing e-Go di Drivalia. Per tre mesi si potrà noleggiare, gratuitamente e per un totale di 24 ore di utilizzo effettivo, una delle Fiat 500 elettriche della flotta di car sharing.

Altro punto di forza della formula Drivali CarCloud è la possibilità di cambiare auto, con un preavviso di 48 ore.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese