Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Volkswagen ID.3, il listino: offerta a 199 euro al mese con ecobonus

La Casa tedesca diffonde i prezzi del restyling della ID.3. Grazie agli incentivi statali, ci sono diverse formule d'aquisto a prezzo interessante

4 mag 2023

Volkswagen annuncia il nuovo listino della ID.3, fresca di restyling, che offre ai clienti pacchetti di caratteristiche opzionali per le due basi tecniche disponibili. Le versioni Pro Performance e Pro S sono disponibili a un prezzo accessibile grazie alla formula di finanziamento Volkswagen Value Project (PVV) e all'Ecobonus.

La Nuova ID.3 ha subito importanti aggiornamenti, con un design esterno migliorato, interni ottimizzati e finiture di qualità superiore. La versione Pro Performance offre un pacchetto di dotazioni di serie che include un nuovo sistema di infotainment, fari e luci posteriori a LED, Keyless Go e illuminazione interna Ambient Light in 10 colori diversi. Il pacchetto ADAS di serie comprende l'Adaptive Cruise Control (ACC), il Front Assist e il Lane Assist, il riconoscimento dei segnali stradali, la connettività Car2X e i sensori Park Pilot anteriori e posteriori.

L'offerta

L'Ecobonus è disponibile per la Nuova ID.3 Pro Performance, che può essere ottenuta con 23 rate mensili da 199 euro e un anticipo di 4.900 euro, grazie alla formula di finanziamento Progetto Valore Volkswagen e all'Ecoincentivo statale massimo. Volkswagen Leasing offre anche la possibilità di scegliere i SUV elettrici della gamma ID. a costi contenuti grazie all'elevato valore residuo e alle vantaggiose condizioni finanziarie. L'ID.4 Pro Performance può essere ottenuto con 24 rate mensili di 399 euro e un anticipo di 4.892 euro, mentre l'ID.5 Pro Performance con 24 rate mensili di 399 euro e un anticipo di 2.667 euro.

Usato Volkswagen: clicca qui per gli annunci

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Arriva la Leapmotor C10 dalla potenza incredibile

Il Suv cinese di Stellantis amplia la gamma con una versione da oltre 500 cavalli

Kia EV4, batterie testate in condizioni estreme

La nuova elettrica coreana ha messo alla prova gli alimentatori con oltre 100.000 km di test coperti in strada e in pista al Nurburgring
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi