Volkswagen ID.3, il listino: offerta a 199 euro al mese con ecobonus

Volkswagen ID.3, il listino: offerta a 199 euro al mese con ecobonus

La Casa tedesca diffonde i prezzi del restyling della ID.3. Grazie agli incentivi statali, ci sono diverse formule d'aquisto a prezzo interessante

di Redazione

04.05.2023 ( Aggiornata il 04.05.2023 15:03 )

Volkswagen annuncia il nuovo listino della ID.3, fresca di restyling, che offre ai clienti pacchetti di caratteristiche opzionali per le due basi tecniche disponibili. Le versioni Pro Performance e Pro S sono disponibili a un prezzo accessibile grazie alla formula di finanziamento Volkswagen Value Project (PVV) e all'Ecobonus.

La Nuova ID.3 ha subito importanti aggiornamenti, con un design esterno migliorato, interni ottimizzati e finiture di qualità superiore. La versione Pro Performance offre un pacchetto di dotazioni di serie che include un nuovo sistema di infotainment, fari e luci posteriori a LED, Keyless Go e illuminazione interna Ambient Light in 10 colori diversi. Il pacchetto ADAS di serie comprende l'Adaptive Cruise Control (ACC), il Front Assist e il Lane Assist, il riconoscimento dei segnali stradali, la connettività Car2X e i sensori Park Pilot anteriori e posteriori.

Volkswagen ID.3 2023

Volkswagen ID.3 2023

Il restyling della prima Volkswagen elettrica realizzata su architettura MEB interviene sul design, migliora la qualità dei materiali e offre una dotazione tecnologica superiore. Non solo l'infotainment ha uno schermo più grande ma gli Adas beneficiano dei dati swarm per un funzionamento migliore

Guarda la gallery

L'offerta

L'Ecobonus è disponibile per la Nuova ID.3 Pro Performance, che può essere ottenuta con 23 rate mensili da 199 euro e un anticipo di 4.900 euro, grazie alla formula di finanziamento Progetto Valore Volkswagen e all'Ecoincentivo statale massimo. Volkswagen Leasing offre anche la possibilità di scegliere i SUV elettrici della gamma ID. a costi contenuti grazie all'elevato valore residuo e alle vantaggiose condizioni finanziarie. L'ID.4 Pro Performance può essere ottenuto con 24 rate mensili di 399 euro e un anticipo di 4.892 euro, mentre l'ID.5 Pro Performance con 24 rate mensili di 399 euro e un anticipo di 2.667 euro.

Usato Volkswagen: clicca qui per gli annunci

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese