La Casa svedese lancia una nuova offerta commerciale in Cina: acquistando il crossover si avrà a disposizione un telefono cellulare progettato per integrarsi esclusivamente con l'auto
07.09.2023 ( Aggiornata il 07.09.2023 11:40 )
Dalle auto agli smartphone, il passo è breve per Polestar. La Casa svedese ha annunciato la collaborazione con il produttore cinese di telefoni cellulari Meizu (non a caso, come Polestar anche quest'azienda è di proprietà di Geely) per offrire ai propri clienti in Cina uno smartphone progettato da zero per integrarsi con la Polestar 4 che si sta per acquistare.
Tra la fastback Polestar 2 e il suv Polestar 3, ecco arrivare Polestar 4. Non è una derivazione esatta dal suv di medie dimensioni, piuttosto adotta elementi stilistici unici, alcuni ripresi dal concept Precept, come l'assenza del lunotto vetrato
Guarda la galleryIn pratica, il cliente acquista la Polestar 4 in Cina e in omaggio avrà questo telefono cellulare. Lo smartphone e la Polestar 4 funzioneranno entrambi con il sistema operativo FlyMe di Meizu, a differenza dell'Europa e degli Stati Uniti, dove i veicoli funzioneranno con il sistema operativo di Google.
L'azienda ha dichiarato che il nuovo telefono sarà un dispositivo premium, all'altezza delle Polestar. E Meizu, che non è ancora un colosso locale ma un'azienda di livello medio, non può che trarre beneficio dalla partnership.
Le vendite della Polestar 4 inizieranno entro la fine dell'anno.
Link copiato