Compri la Polestar 4 e ti regalano uno smartphone

La Casa svedese lancia una nuova offerta commerciale in Cina: acquistando il crossover si avrà a disposizione un telefono cellulare progettato per integrarsi esclusivamente con l'auto

Pubblicato il 7 settembre 2023, 11:40

Dalle auto agli smartphone, il passo è breve per Polestar. La Casa svedese ha annunciato la collaborazione con il produttore cinese di telefoni cellulari Meizu (non a caso, come Polestar anche quest'azienda è di proprietà di Geely) per offrire ai propri clienti in Cina uno smartphone progettato da zero per integrarsi con la Polestar 4 che si sta per acquistare.

Un telefonino premium per la Polestar 4

In pratica, il cliente acquista la Polestar 4 in Cina e in omaggio avrà questo telefono cellulare. Lo smartphone e la Polestar 4 funzioneranno entrambi con il sistema operativo FlyMe di Meizu, a differenza dell'Europa e degli Stati Uniti, dove i veicoli funzioneranno con il sistema operativo di Google.
L'azienda ha dichiarato che il nuovo telefono sarà un dispositivo premium, all'altezza delle Polestar. E Meizu, che non è ancora un colosso locale ma un'azienda di livello medio, non può che trarre beneficio dalla partnership.
Le vendite della Polestar 4 inizieranno entro la fine dell'anno.

Con Polestar 4 debutta la guida autonoma Chauffeur

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sfida al deserto del Sahara con l'Audi SQ6

Le auto elettriche sono a prova dei percorsi più estremi? Il Suv dei quattro anelli ha dimostrato che...

Lexus LS Concept: l’ammiraglia diventa un minivan a sei ruote

Il numero uno dell’azienda Akio Toyoda conferma: “Non è un esercizio di stile, diventerà realtà”