Temi caldi
Compri la Polestar 4 e ti regalano uno smartphone
La Casa svedese lancia una nuova offerta commerciale in Cina: acquistando il crossover si avrà a disposizione un telefono cellulare progettato per integrarsi esclusivamente con l'auto
Pubblicato il 7 settembre 2023, 11:40
Dalle auto agli smartphone, il passo è breve per Polestar. La Casa svedese ha annunciato la collaborazione con il produttore cinese di telefoni cellulari Meizu (non a caso, come Polestar anche quest'azienda è di proprietà di Geely) per offrire ai propri clienti in Cina uno smartphone progettato da zero per integrarsi con la Polestar 4 che si sta per acquistare.
Un telefonino premium per la Polestar 4
In pratica, il cliente acquista la Polestar 4 in Cina e in omaggio avrà questo telefono cellulare. Lo smartphone e la Polestar 4 funzioneranno entrambi con il sistema operativo FlyMe di Meizu, a differenza dell'Europa e degli Stati Uniti, dove i veicoli funzioneranno con il sistema operativo di Google.
L'azienda ha dichiarato che il nuovo telefono sarà un dispositivo premium, all'altezza delle Polestar. E Meizu, che non è ancora un colosso locale ma un'azienda di livello medio, non può che trarre beneficio dalla partnership.
Le vendite della Polestar 4 inizieranno entro la fine dell'anno.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading


