Zity by Mobilize, Lo sharing 100% elettrico e con offerte flat

Zity by Mobilize, Lo sharing 100% elettrico e con offerte flat

di Redazione

11.07.2022 14:00

Car Sharing per Mobilize fa rima con Zity, il nuovo servizio appena lanciato a Milano che utilizza una flotta di 450 Dacia Spring 100% elettriche e prevede una tariffa “di sosta” e una flat per un utilizzo personale fino a 3 giorni.

Ancor prima del suo avvio erano già 6.000 gli utenti milanesi che hanno scelto di effettuare la pre-registrazione, anche grazie a un bonus di 50 euro che l’operatore ha promesso ai primi abbonati. Zity punta sul free-floating: gli utenti possono localizzare e noleggiare veicoli 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi punto all’interno dell’area di servizio, semplicemente tramite app.

La flotta è disponibile in un’area di 112 km2 all’interno della città di Milano, è possibile mantenere il noleggio anche al di fuori dell’area di servizio, ma le vetture vanno comunque riportate in città per terminare la corsa.

La Dacia Spring è una city car quattro posti 100% elettrica dal design compatto e dotazione essenziale. Ha un’autonomia di 305 km (in ciclo WLTP City), grazie al raggio di sterzata ridotto gode di una buona manovrabilità e offre funzioni di connettività come Apple CarPlay e Android Auto. Alla ricarica pensa la società francese, cosi come alla pulizia e alla manutenzione dei mezzi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese