Servizi innovativi per la sostenibilità sociale

Servizi innovativi per la sostenibilità sociale

Guida responsabilmente e ottieni minuti gratis

di Redazione

12.07.2022 17:28

SmanApp, l’app di sicurezza stradale che premia chi guida bene, ed e-Drive2Shop, il progetto nato all’interno dello Stellantis Startup Studio per promuovere la mobilità elettrica e sostenibile di servizi come LeasysGO!, hanno stretto un’interessante partnership. Gli utenti di SmanApp potranno vincere buoni omaggio per un servizio di car sharing della durata di 60 minuti, messi a disposizione da e-Drive2Shop e LeasysGO!.

Una collaborazione sotto il segno del car sharing, della guida responsabile e della sostenibilità. SmanApp, start-up nata a Prato nel 2015, è la prima app che ricompensa la guida responsabile con premi di ogni tipo, buoni acquisto, buoni carburante, sconti e offerte speciali proposte dalle aziende partner. L’86% delle oltre 100mila persone che utilizzano l’app, dichiara che usarla rende più attenti, diminuisce le distrazioni al volante e, col tempo, rende il comportamento virtuoso sulla strada un’abitudine quotidiana.

LeasysGO! è il servizio di car sharing di FCA Bank che mette a disposizione degli abbonati una flotta di sole Fiat 500 elettriche. La partnership ha l’obiettivo di rendere sempre più appagante l’esperienza di gamification offerta da SmanApp e far conoscere il car sharing innovativo proposto da LeasysGO! a chi è interessato alla sicurezza stradale e alla sostenibilità sociale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese