Ferrari Pit Wall King, il social game a premi della Scuderia

Ferrari Pit Wall King, il social game a premi della Scuderia
Practice e Gara di Campionato

di Redazione

12.08.2013 ( Aggiornata il 12.08.2013 09:19 )

Pit Wall King è il social game della Ferrari che permette di misurare le tue conoscenze sulla Scuderia e vincere premi e un super premio finale. Il gioco si sviluppa in due attività: Practice e Gara di Campionato.

La practice è letteralmente l'allenamento e può essere svolta in ogni momento ad eccezione dei periodi in cui è attiva la modalità campionato. E' organizzata su diversi livelli di complessità e contiene anche le domande che  saranno proposte in gara. La gara ufficiale di Campionato inizia a partire dalla mezzanotte CET del giovedì nei weekend di Gran Premio e termina un minuto prima dell'inizio della gara di domenica. La competizione consiste nel: 
- rispondere a 3 domande a risposta multipla dello stesso tipo di quelle presenti nella Practice - fornire il proprio pronostico sui piazzamenti di Fernando Alonso e Felipe Massa nel Gran Premio che si sta per correre 

Ogni giocatore potrà partecipare una sola volta per gara. In base alla correttezza e alla velocità di risposta si totalizzerà un punteggio, che sarà di 5 punti per ogni risposta esatta e 5 punti per ogni pronostico esatto. Al termine di ogni GP di FORMULA 1, verrà compilata la classifica generale della settimana, ottenuta prendendo in considerazione i punteggi realizzati da tutti i partecipanti nella sessione "CAMPIONATO" e il tempo impiegato a rispondere. 
I primi 10 classificati di ogni classifica "CAMPIONATO" di ogni GP si aggiudicheranno il Premio Settimanale dal Ferraristore.com Le classifiche di ogni GP concorreranno a compilare la classifica finale e i 3 Pit Wall King di fine stagione vinceranno un tour molto nella fabbrica Ferrari di Maranello

  • Link copiato

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese