Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jeep Renegade Dawn of Justice, dal cinema alla strada

Si caratterizza per un look total black, mentre il motore Multijet II da 120 cavalli è abbinato alla trazione anteriore

Jeep Renegade Dawn of Justice, dal cinema alla strada

14 mar 2016 (Aggiornato il 31 mar 2016 alle 19:12)

Dawn of Justice è Batman contro Superman, ma anche Jeep Renegade. Presentata al Salone di Ginevra a inizio marzo, il suv urbano arriva nelle concessionarie con un'edizione speciale, ispirata al film nelle sale cinematografiche. Sceglie la strada del total black, per la carrozzeria come per i dettagli che la differenziano dalle altre Renegade. Si fa Dawn of Justice grazie alla calandra in nero lucido, le cornici dei fendinebbia, i fari posteriori, il logo sul cofano motore. I cerchi in lega da 18 pollici non sfuggono al trattamento cromatico, lasciando un'unica chance di variare colorazione: la carrozzeria. Si potrà scegliere anche in Granite Crystal, Colorado Red e Alpine White, oltre al Carbon Black. Il posizionamento nella gamma la vede collocarsi un gradino più su dell'allestimento Longitude, rispetto al quale aggiunge vetri e lunotto oscurati, i sensori di parcheggio, inserti sulle portiere in vinile, interni in tessuto premium. La multimedialità trova la conferma del sistema UConnect con radio Live e schermo touch. Jeep Renegade Dawn of Justice  (2) Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition arriva dopo la Night Eagle, prima versione speciale a entrare a listino e offerta a 27.450 euro. Stile a parte, le due si differenziano per la trasmissione: integrale Night Eagle, anteriore Dawn of Justice. Il motore 1.6 litri Multijet II eroga 120 cavalli e 350 Nm di coppia massima, con un prezzo di partenza fissato in 26.900 euro. Fino al 31 marzo sarà possibile ricevere gratuitamente la copertura Mopar Easy Care per 4 anni, con un piano di manutenzione programmato e gratuito, del valore di 995 euro, a patto di acquistare la Renegade in edizione speciale con formula leasing o finanziamento. Il test di Jeep Renegade sul ghiacchio L'interpretazione di Renegade firmata Garage Customs f.p.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi