Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Lapo Elkann e Garage Italia Customs sbarcano in Germania?

Presentato l'omaggio, la BMW i8 Futurism Edition, a Adrian van Hooydonk, capo del design del gruppo bavarese

Lapo Elkann e Garage Italia Customs sbarcano in Germania?

Francesco ForniFrancesco Forni

9 giu 2016 (Aggiornato il 10 giu 2016 alle 10:06)

 

Lapo Elkann e Garage Italia Customs ottengono riconoscimenti in Germania.  Dopo aver partecipato come Guest speaker all'Automotive News Congress di Monaco Lapo è stato invitato da BMW a presentare l’ultima creazione di Garage Italia Customs, la BMW i8 Futurism Edition, a Adrian van Hooydonk, Head of BMW Group Design.
Ha dichiarato: "Mi definisco un imprenditore audace perché ho scelto la mia strada. L’amore per le auto e i motori, unito a quello per le mie aziende e per il mio Paese, è la cosa a cui tengo di più. Il mio sogno è diventato realtà con Garage Italia Customs, non sarebbe stato possibile senza tutti gli altri passi fondamentali della mia carriera, tra cui Italia Independent e Independent Ideas. Grazie ad Automotive News per avermi accolto oggi all’Automotive News Europe Congress". 
La BMW i8 Futurism Edition, svelata in Italia lo scorso 16 maggio, è un esemplare unico pensato per celebrare i 50 anni di storia di BMW in Italia, con una livrea ispirata al dipinto ad olio “Lampada ad Arco” del futurista Giacomo Balla. 

In occasione dell’incontro con Adrian van Hooydonk, i Maestros di Garage Italia Customs hanno rivestito gli interni in Solaro, un tessuto sportivo ma al tempo stesso elegante, utilizzato per la realizzazione di abiti tailor-made e caratterizzato da riflessi iridescenti quando viene colpito dalla luce.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi