Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Porsche Cayenne, da Techart il kit aerodinamico Magnum Sport

Comprende anche enormi cerchi da 22”. Potenza, incrementi da +28 cv per la diesel fino a +180 cv per la Turbo

Porsche Cayenne, da Techart il kit aerodinamico Magnum Sport

1 nov 2016 (Aggiornato il 2 nov 2016 alle 10:21)

Il Magnum Sport rappresenta una nuova e ipersportiva variante della già modificata Porsche Cayenne che presso il tuner tedesco Techart assume la denominazione di Magnum.

Lanciato nel 2004, il programma di personalizzazione su Base Cayenne ha raccolto consensi in tutto il mondo con oltre 1.200 pezzi venduti. L’edizione speciale Magnum Sport prevede un nuovo pacchetto aerodinamico comprensivo di alcuni inserti in fibra di carbonio. Anteriormente apre le danze uno splitter sottoparaurti diviso in tre parti con l’aggiunta di alcune appendici aerodinamiche unitamente a delle grandi prese d’aria che catturano l’attenzione a prima vista.

Le muscolose minigonne in abbinamento alle prese d’aria sui parafanghi dopano a dovere il look della fiancata e si lasciano apprezzare in tutto il loro vigore dalla vista laterale. Dalla vista posteriore spicca il diffusore sottoparaurti in carbonio e le quattro uscite del terminale di scarico in acciaio inox, incastonate in due appositi alloggiamenti ricavati nel paraurti. Ciliegina sulla torta della preparazione esteriore il massiccio spoiler sul tetto, mentre in fatto di cerchi in lega la scelta è ricaduta sul modello forgiato Formula IV da ben 22” di diametro.

Per il potenziamento motore sono disponibili vari kit per tutte le motorizzazioni, con incrementi da +28 cv per la Cayenne diesel fino a +180 cv per la Cayenne Turbo. Infine gli interni, in pelle nera con inserti blu e cuciture a contrasto, assicurano un gran bel colpo d’occhio al momento di salire a bordo

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi