Audi A6 e Q3, nuove versioni e allestimenti

Audi A6 e Q3, nuove versioni e allestimenti

Nuove versioni per il SUV compatto e allestimenti speciali per la grande berlina/wagon

di Redazione

14.12.2016 21:18

Novità per Audi A6 e Q3. Per il SUV compatto alla versione inedita Young per le motorizzazioni diesel a trazione anteriore si aggiungono il sistema di ausilio al parcheggio plus per la Business e il clima comfort per i rinnovati pacchetti Business e quattro edition. La Q3 Young per il 2.0 TDI da 120 CV o da 150 CV rispetto alla versione base si presenta di serie: clima comfort, sensori di parcheggio posteriori, Bluetooth, sensore luce/pioggia e specchietti esterni regolabili elettricamente. Il prezzo è di 30.950 euro con cambio manuale e motore da 120 CV e di con motore da 150 CV. Per le versioni dotate di cambio S tronic a 7 rapporti il prezzo della 120 CV è di 33.150 euro, che diventano 36.050 per la 150 CV. 

AUDI Q3 S LINE COMPETITION

Per la Q3 arriva anche la versione Business. La dotazione include il park system plus e un ventaglio di contenuti irrinunciabili quali pacchetto di navigazione, regolatore di velocità, clima comfort, pacchetto luci, sensori luci/pioggia, pacchetto esterno lucido. Il sovrapprezzo per questa versione, rispetto alla base, è di 1.930 euro

Infine ci sono il Business pack e la quattro edition. Il primo include pacchetto di navigazione, regolatore di velocità, clima comfort, sensori luci pioggia, e ora anche il sistema di ausilio al parcheggio plus, il tutto proposto ad un listino di 1.530 euro. Il pacchetto quattro edition include, oltre al nuovo Business pack, anche il pacchetto luci e il tetto elettrico e viene proposto ad un listino di 1.930 euro

Audi A6. Arriva la versione Business plus a cui si aggiunge il pacchetto advanced sulla versione A6 allroad quattro e il pacchetto S line Plus.      

Con la Business plus ci sono dotazioni di livello superiore: Audi connect, Audi sound system, climatizzatore automatico comfort a 4 zone, pacchetto luci interne ed esterne, regolatore di velocità, rivestimento in pelle Milano (tranne per i modelli A6 e A6 Avant competition), sistema di ausilio al parcheggio plus, sistema di navigazione MMI plus, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente e proiettori a LED.

Ci sono per A6 e A6 Avant, i proiettori a LED e i cerchi in lega di alluminio a 10 razze da 18 pollici, mentre per le versioni A6 e A6 Avant competition e allroad quattro vengono mantenuti i cerchi previsti di serie. Il prezzo della versione Business plus per A6 e A6 Avant è di 5.200 euro, di 3.790 euro  per A6 e A6 Avant competition e di 4.520 euro  per A6 allroad quattro.

AUDI A6, GLI AGGIORNAMENTI

Audi A6 allroad quattro è ora disponibile con il Pacchetto Advanced al prezzo di 7.415 euro. Che comprende: cerchi in lega di alluminio design a 5 razze parallele da 20 pollici o in alternativa cerchi in lega di alluminio Audi Sport a 5 razze doppie o doppie in look titanio opaco, torniti a specchio. Inclusi nel prezzo  i colori metallizzati marrone Soho, Nero Avana, Nero mithos, Grigio tornado, Bianco ghiaccio.

Audi A6 berlina e Avant 2017

Audi A6 berlina e Avant 2017

La famiglia Audi A6 si aggiorna, introduce nuove colorazioni per la carrozzeria, particolari secondari rivisti sulla calandra, ma soprattutto un sistema multimediale con due tablet per i passeggeri posteriori, la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, nonché il box per la ricarica induttiva degli smartphone.

Guarda la gallery

Si aggiungono inserti in alluminio elipse argento o in alternativa in legno di betulla grigio agata naturale, parte bassa della consolle centrale in pelle nera, rivestimento in pelle valcona marrone santos con cuciture di contrasto, appoggiabraccia alle portiere rivestiti in pelle marrone santos con cuciture di contrasto, sedili sportivi o in alternativa con profilo personalizzato, supporto lombare elettrico ed infine trazione integrale permanente quattro con differenziale sportivo.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese