Lexus IS Hybrid 2017, prezzi da 34.900 euro

La berlina ibrida offre di serie molti sistemi di assistenza alla guida ed è declinata in quattro allestimenti

di Redazione

20.01.2017 21:29

Lexus IS Hybrid si aggiorna. E' una vera millennial: la prima generazione infatti è del 2000 e la penultima, quella planciata nel 2013, la terza del modello, ha segnato l’introduzione del sistema Lexus Hybrid Drive, che ora tutta la gamma Lexus in Italia. E' offerta 34.900 euro per la versione Executive (con il contributo permuta) e prevede il Lexus Navigation di serie

Ibrida  esempre raffinata, anche nel model year 2017: grazier alla alla trazione posteriore, alle nuove sospensioni e ad un rinnovato controllo dello sterzo. Rinnovato anche l’abitacolo: gli interni sono impreziositi dal nuovo display ad alta definizione da 10,3 pollici e dalla disponibilità dei nuovi inserti in legno laser cut. C'è il nuovo impianto audio Pioneer Premium Sound con 10 altoparlanti. La funzionalità della strumentazione di bordo assicurata dalla più recente evoluzione della Human Machine Interface.

Il nuovo modello introduce il Lexus Safety System+, un pacchetto sicurezza con i sistemi studiati per prevenire e ridurre i rischi in caso di incidente. Ci sono anche il Blind Spot Monitor e il Rear Cross Traffic Alert il Auto Location Tyre Pressure Warning. Il sistema di Gestione Integrata delle Dinamiche del Veicolo offre un’azione coordinata tra i diversi sistemi disponibili a bordo.

Ecco gli allestimenti

Lexus IS Business: Cerchi in lega da 16”, Fari a LED, Luci diurne, luci posteriori e luci di stop a LED, Fendinebbia anteriori a LED, Clima automatico, Lexus Navigation, Telecamera Posteriore, Cruise Control, Capacità di Traino, Sedili ribaltabili 60:40. Optional: vernice metallizzata.

Lexus IS Executive: Lexus Navigation cerchi in lega da 17”, clima automatico bi-zona, sensore pioggia, smart entry, specchietto retrovisore interno elettrocromatico. Optional: Lexus Safety System +, Leather pack, Tetto apribile elettrico, Vernice metallizzata.

Lexus IS F-Sport: Cerchi in lega da 18” con design F Sport, sospensioni adattive variabili, rivestimenti interni in pelle F Sport, design esclusivo F sport, Lexus Safety System +, Lexus Premium, Navigation con display da 10,3”, specchietti retrovisori esterni riscaldabili regolabili elettricamente, elettrocromatici, con memoria. Optional: Premium&Mark Levinson, tetto apribile elettrico, vernice metallizzata.

Lexus IS Luxury: Cerchi in lega da 18”, rivestimenti interni in pelle, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Lexus Safety System+, Lexus Premium Navigation con display da 10,3”, interni in Laser Cut. Optional: Premium&Mark Levinson, tetto apribile elettrico, vernice metallizzata.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese