Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Kia Niro, parte da 21.900 euro con la rottamazione

Tre allestimenti, Urban, Style ed Energy per la prima ibrida, con motore termico 1600 a iniezione diretta e uno elettrico alimentato da batterie ai polimeri-ioni di litio, del Marchio sudcoreano
Kia Niro, parte da 21.900 euro con la rottamazione

Francesco ForniFrancesco Forni

7 feb 2017 (Aggiornato il 8 feb 2017 alle 09:50)

Kia Niro la prima ibrida del Marchio sud coreano ha un prezzo d’attacco che, in caso di rottamazione o permuta, può in fase di lancio scendere fino a 21.900 euro

La gamma è basata sugli allestimenti Urban, Style ed Energy. La versione d’ingresso Urban vanta un equipaggiamento che comprende, luci a LED, cruise control e controllo della marcia in corsia, climatizzatore automatico e Bluetooth ad attivazione vocale.

KIA NIRO, TEST SU STRADA

La Niro Style, aggiunge il cambio Dct, i cerchi di lega da 18”, il navigatore satellitare, mentre al top si aggiunge l'allestimento Energy con AEB, Smart Cruise Control, Kia Navigation System da 8”, sistema audio JBL, sedili in pelle e fari allo xeno.

Il gruppo propulsore ibrido parallelo (i due motori funzionano singolarmente o in modo abbinato) utilizza un propulsore  termico 1600 a iniezione diretta e uno elettrico da 32 kW alimentato da batterie ai polimeri-ioni di litio. La potenza è trasmessa alle ruote anteriori attraverso un cambio automatico-sequenziale a doppia frizione a 6 marce.Le emissioni di CO2 certificate per Kia Niro, secondo il ciclo combinato NEDC, sono limitate a 88 gr/km con un consumo corrispondente di 3,8 litri/100 km.

KIA NIRO, CONSUMO DA RECORD

Come tutte le altre Kia, Niro usufruisce della esclusiva garanzia estesa Kia 7anni/150.000 km csempre un bel biglietto da visita.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi