San Valentino, la Fiat 500 diventa una Kiss Car

San Valentino, la Fiat 500 diventa una Kiss Car

Iniziativa per la festa degli innamorati e sconto di 500 euro in concessionario a chi si bacia

di Francesco Forni

13.02.2017 19:45

Fiat 500 celebra San Valentino con un'iniziativa digital chiamata "Kiss Car" che ha per protagonisti tutti gli innamorati e la più romantica delle utilitarie. Lo scopo è far rivivere a tutte le coppie un momento speciale: quello del primo bacio, perché per molti il primo bacio è stato scambiato proprio in auto.
 
Fiat e l'agenzia Bcube hanno installato in Piazza del Carmine, nel cuore di Milano, una postazione dove, su un tappeto rosso a forma di cuore, i passanti hanno potuto ammirare la Fiat 500 con accanto una riproduzione di Cupido pronto a scoccare la sua freccia. Le coppie a passeggio sono state invitate a entrare all'interno dell'auto e a rivivere, avvolti da un'atmosfera romantica, l'emozione del loro primo, indimenticabile bacio. Ne è nato così un video accattivante.

Fiat 500 kiss car per San Valentino

Fiat 500 kiss car per San Valentino

Il Marchio torinese celebra la festa degli innamorati con un filmato romantico che riproduce un momento magico: il primo bacio in auto

Guarda il video

 
Sconto, ma col bacio. Le concessionarie Fiat presenti in Italia hanno previsto una promozione che omaggerà 500 euro di optional a tutti i clienti che acquisteranno una Fiat 500 il 14 e il 15 febbraio. Il bonus sarà comunicato sui canali social di Fiat  dove gli utenti verranno invitati a baciarsi in concessionaria per avere diritto alla promozione.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese