22.03.2017 14:54
Arriva un ventata di novità in casa Porsche 911 Carrera S. Accorgimenti che coinvolgono i servizi connessi, l'integrazione con l'infotainment, le colorazioni esterne e i rivestimenti disponibili per la personalizzazione degli interni. L'intervento più significativo, tuttavia, applicato direttamente in fabbrica, per quanti ricorreranno al pacchetto di Porsche Exclusive, è l'incremento della potenza del 6 cilindri boxer turbo di 30 cavalli, disponibile sull'intera gamma S.
Nuovi turbocompressori, maggiorati, scarico sportivo e si arriva alla soglia dei 450 cavalli. Il pacchetto comprende anche l'ottimizzazione del raffreddamento dell'impianto frenante e supporti motore dinamici. I già proprietari di 911 Carrera S, 4S e Targa 4S potranno, dal prossimo mese di giugno, chiedere l'applicazione delle migliorìe a patto di avere già lo Sport Chrono Package sulla propria 911.
Il costo del pack parte da 10.139 euro e varia in funzione dell'allestimento. Accanto al miglioramento delle prestazioni arriva l'estensione dei contenuti del Porsche Connect Plus. Servizi che includono, esclusivamente per il mercato nipponico e cinese, anche le funzioni concierge. In Italia, e altri 13 paesi, invece, il Porsche Connect avrà una sim integrata compatibile con lo standard veloce LTE e include una tariffa dati flat da utilizzare per la navigazione e i servizi dell'infotainment.
L'elenco di aggiornamenti prosegue con un nuovo colore metallizzato, 4 strati, per 911 Turbo e Turbo S: il Saffron Yellow Metallic; debutta il colore Crayon e la verniciatura Satin Black per la barra roll-bar su 911 Targa, oltre ai doppi terminali di scarico centrali in nero lucido per la linea sportiva. Infine, l'abitacolo potrà scegliersi con rivestimenti in tessuto Sport-Tex nero o blu grafite e Crayon.
Link copiato