Renault Twingo, il cambio automatico costa come il manuale

Renault Twingo, il cambio automatico costa come il manuale

A partire da 11.950 euro per la versione ZEN

di Redazione

11.04.2017 20:53

Con l’arrivo del cambio EDC sul motore SCe 69 di Twingo, da maggio Renault completa l’offerta del cambio automatico a doppia frizione su tutta la gamma. Allo stesso prezzo del cambio manuale a partire da 11.950 euro per la versione Zen. 

Renault Twingo Model Year 2017

Renault Twingo Model Year 2017

Con l’arrivo del cambio EDC sul motore SCe 69 di TWINGO, da maggio Renault completa l’offerta del cambio automatico a doppia frizione su tutta la gamma

Guarda la gallery

Particolarmente adatto, soprattutto all’utilizzo cittadino, il cambio automatico a doppia frizione EDC consente cambi di marcia rapidi e fluidi senza perdite di accelerazione, garantendo comfort e piacere di guida in ogni condizione. Rispetto alla trasmissione manuale, il motore SCe 69 con cambio automatico EDC consente inoltre di contenere consumi ed emissioni di CO2 che si attestano rispettivamente a soli 4,5 l/100km e 102 g/km nel ciclo misto.

Già lanciato in autunno 2015 sulla motorizzazione TCe 90, in poco più di un anno il cambio automatico EDC rappresenta oggi ben il 73% delle vendite fatte con questa motorizzazione. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese