Citroen sponsor dell'Italia del basket

Le Nazionali maschile e femminile porteranno sui pantaloncini il logo del Marchio francese

di Francesco Forni

19 maggio 2017

A canestro col double Chevron. Citroen è main sponsor delle Nazionali maschile e feminile di basket. Un accordo che arriva in un momento cruciale per la palla a spicchi. Azzurri e azzurre saranno impegnati nei prossimi mesi ai campionati Europei.

Il marchio fracese esordirà prima sui pantaloncini saranno le ragazze della Nazionale femminile, che dal 16 al 25 giugno saranno impegnate nell’EuroBasket Women in Repubblica Ceca.

Poi invece  toccherà ai ragazzi della Nazionale maschile del CT Ettore Messina, di Marco Belinelli e di Danilo Gallinari che sarà impegnata nell’EuroBasket 2017 dal 31 agosto al 17 settembre.

Citroën Italia fornirà anche il parco vetture. Ovvero Grand C4 Picasso, SpaceTourer, Nuova C3 che, appositamente personalizzate, saranno utilizzate per gli spostamenti di dirigenti e giocatori negli impegni delle Nazionali Azzurre.

Abbiamo grandi traguardi da raggiungere questa estate: insieme potremo fare molta strada”. ha detto Gianni Petrucci, presidente della Federbasket. Se lo augurano tutti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi