BMW vende auto online: sullo store c'è la i3 creata da Lapo

BMW vende auto online: sullo store c'è la i3 creata da Lapo

Con tre clic si può acquistare la i3 CrossFade Edition creata da Garage Italia Customs

di Francesco Forni

23.05.2017 21:19

Le BMW in Italia si possono comprare anche su internet. Anzi, la BMW, perchè si tratta della elettrica i3 CrossFade Edition. Una nicchia nella nicchia, vetture a batteria in edizione speciale, ma sullo store online del Marchio bavarese l'acquisto è facile.

Sono sufficienti tre operazioni per completare l’acquisto: tre clic. Tutto molto semplice. “Il prezzo del veicolo, così come le proposte di esemplificazione di finanziamento, vengono aggiornati automaticamente in base alla configurazione prescelta.” Recita orgogliosa la casa.

Si paga tramite bonifico bancario o carta di credito. E bisogna versare una caparra di 2.000 euro, se si sceglie uno dei modelli in pronta consegna. Se si dedisdera una  i3 CrossFade Edition personalizzata la caparra è pari al 10 % del prezzo del veicolo: più del doppio quindi. Il prezzo di partenza è di 45.150 euro. Che sale a 49.850 se si sceglie la versione col Range Extender, il motore bicilindrico a benzina che ricarica la batteria.

In ogni caso l’acquisto va finalizzato presso il Bmw i Customer Interaction Center. L’auto sarà consegnata presso il rivenditore più vicino al compratore. C’è un po’ di Lapo Elkann in questa operazione. La Bmw i3 CrossFade Edition infatti è stata personalizzata da Garage Italia Customs

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese