Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

BMW vende auto online: sullo store c'è la i3 creata da Lapo

Con tre clic si può acquistare la i3 CrossFade Edition creata da Garage Italia Customs

BMW vende auto online: sullo store c'è la i3 creata da Lapo

Francesco ForniFrancesco Forni

23 mag 2017 (Aggiornato il 24 mag 2017 alle 10:11)

Le BMW in Italia si possono comprare anche su internet. Anzi, la BMW, perchè si tratta della elettrica i3 CrossFade Edition. Una nicchia nella nicchia, vetture a batteria in edizione speciale, ma sullo store online del Marchio bavarese l'acquisto è facile.

Sono sufficienti tre operazioni per completare l’acquisto: tre clic. Tutto molto semplice. “Il prezzo del veicolo, così come le proposte di esemplificazione di finanziamento, vengono aggiornati automaticamente in base alla configurazione prescelta.” Recita orgogliosa la casa.

Si paga tramite bonifico bancario o carta di credito. E bisogna versare una caparra di 2.000 euro, se si sceglie uno dei modelli in pronta consegna. Se si dedisdera una  i3 CrossFade Edition personalizzata la caparra è pari al 10 % del prezzo del veicolo: più del doppio quindi. Il prezzo di partenza è di 45.150 euro. Che sale a 49.850 se si sceglie la versione col Range Extender, il motore bicilindrico a benzina che ricarica la batteria.

In ogni caso l’acquisto va finalizzato presso il Bmw i Customer Interaction Center. L’auto sarà consegnata presso il rivenditore più vicino al compratore. C’è un po’ di Lapo Elkann in questa operazione. La Bmw i3 CrossFade Edition infatti è stata personalizzata da Garage Italia Customs

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi