Mercedes Classe A Sport Star Edition: 600 pezzi per l'Italia

Mercedes Classe A Sport Star Edition: 600 pezzi per l'Italia
Il "colpo di coda" del modello dopo 5 anni di successi

di Francesco Forni

27.06.2017 21:49

Nel 2018 arriverà la nuova Classe A, anticipata agli autoscatti del Ceo Zetsche. Intanto Mercedes celebra i cinque anni dal debutto dell'attuale generazione con la serie speciale Sport Star Edition. Una edizione limitata da 600 esemplari riservati al pubblico italiano. Che omaggia la compatta del segmento C che ha avuto un grandissimo successo.

Attualmente la Classe A è oggi disponibile in dieci allestimenti, tra i quali uno riservato ai clienti business e uno per celebrare i 50 anni di Mercedes-AMG. La Sport Star Edition rappresenta un punto di contatto fra le versioni Sport e Premium. Dotata di un look sportivo, aggressivo con il kit AMG Line, i cerchi in lega AMG da 18” e l’assetto sportivo ribassato.

La serie speciale costerà mille euro in più rispetto alle versioni Sport. Le dotazioni prevedono anche sedili sportivi, volante a tre razze in pelle, telecamera posteriore, pacchetto luci e smartphone integration. L'allestimento è disponibile su tutte le motorizzazioni: anche le trazioni integrali 4MATIC.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese