Temi caldi
A Montreal, per l'ultima tappa stagionale della Formula E, la simpatica e formosa modella americana ha trovato il modo di divertisi
Francesco Forni
10 ago 2017 (Aggiornato il 11 ago 2017 alle 10:01)
Kate Upton, la formosa e simpatica top model americana, oltre per gli evidenti motivi, potrebbe essere la donna ideale di molti appassionati di auto.
Perché? E' sufficiente vedere questo breve video. Non è una Vip come tanti altri, da tappeto rosso o da paddock. Il divertimento della bellissima (lo ribadiamo) Kate è evidente quando ha fatto da passeggera a su una BMW i8. Dotata di un powertrain composto dal 3 cilindri 1.5 turbobenzina da 231 cv supportato da un motore con 131 cavalli, per un totale di 362 cv.
L'occasione è stata la gara di Formula E svoltasi a Montreal. Ospite del patron del campionato, Alejandro Agag, la Upton, 25 anni del Michigan, s'è divertita. Mai spaventata anche quando Agag ha premuto a fondo sull'acceleratore, forzando il ritmo. "Scare me!" ha intimato Kate, in copertina su Sport Illustrated nel numero speciale sui costumi da bagno. Invece s'è solo divertita, col rimpianto che l'hot lap sia finito troppo presto.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90