Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Dream team green, gamma speciale ibrida per Toyota

Limited edition con ricco allestimento per Yaris, Auris T.S., C-HR e Rav4

Dream team green, gamma speciale ibrida per Toyota

28 gen 2018 (Aggiornato il 29 gen 2018 alle 10:06)

Toyota schiera il suo Dream Team green. Si chiama Hybrid Team Limited Edition, una serie speciale dedicata alle best seller dotata di propulsione benzina/elettrica. Ovvero Yaris, Auris Touring Sport, C-HR e Rav4. Che si fanno subito notare per il tricolore italiano sugli specchietti retrovisori e il badge Toyota Team.

Sono tutte dotate di un equipaggiamento speciale. Ovvero, navigatore Go Plus, vernice Bianco Perla, treno di pneumatici invernali Pirelli con il primo stoccaggio Tyre Park Hotel inclusi nel listino e battitacco.

Nello specifico ogni modello deriva da un allestimento. Yaris Hybrid sulla base della versione Active con cerchi in lega. C-HR è sulla versione Trend con Tech PackRAV4 2WD Hybrid è su Dynamic con Power Back Door Kick. E Auris Touring Sports Hybrid psu allestimento Active con l’aggiunta di cerchi in lega da 17”, underrun anteriori e posteriori, profilo laterale basso silver e passaruota neri.

I prezzi. Yaris Toyota Team Limited Edition è di 23.450 euro, C-HR 34.850 euro, Rav4 2WD Hybrid 38.000 euro e Auris TS Hybrid è di 30.200 euro.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi