Infiniti Q30 e QX30, novità per versioni e prezzi

Infiniti Q30 e QX30, novità per versioni e prezzi

Il marchio premium di Nissan aggiorna e semplifica la gamma di compatta e crossover per il 2018

di Francesco Forni

03.04.2018 20:14

Novità, di versioni e prezzo, per la compatta e il crossover di Infiniti Q30 e QX30. Per il 2018 le segmento C del marchio premium di Nissan presentano lievi aggiornamenti: arriveranno sul mercato nei prossimi mesi con una gamma semplificata. 

Q30 avrà tre allestimenti. Pure, Luxe e Sport. Partendo da una dotazione di base che comprende avviso e arresto collisione anteriore, fari automatici, luci di marcia diurna a LED, streaming audio Bluetooth e volante multifunzione in pelle. Il prezzo di Q30 1.6t con cambio manuale parte da 25.390 euro.

Luxe e Sport aggiungono cerchi da 18” e 19”, doppi terminali di scarico e il sistema di avviso superamento della corsia. E ancora navigazione InTouch radio DAB, cruise control intelligente, sistema di avviso angolo cieco, assistenza al parcheggio automatica standard e telecamera a 360 gradi Around View Monitor con rilevamento di oggetti in movimento facilitano il parcheggio. Esteticamente si distinguono per gli specifici paraurti anteriore e posteriore sportivi

QX30 è disponibile solo nelle versioni Luxe e Luxe Tech, con prezzo da 37.680 euro della 2.2d Luxe. Le novità riguardano i cerchi da 19" a 5 doppie razze. Di serie il cambio automatico 7 Dct.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese