Il Marchio premium coreano completerà la sua gamma con sei modelli
12.09.2018 07:50
Genesis, il Marchio premium di Hyundai , avrà il suo SUV. Basato sulla berlina G80, il nuovo modello è atteso per il 2020.
Si chiamerà GV80 e sarà basato sulla berlina G80. In cima alla gamma c’è l’ammiraglia G90. Il crossover sarà uno dei modelli chiave, essendo il segmento quello più rampante, anche sul mercato nordamericano. Genesis a listino ha anche una sedan più piccola, G70, dalla quale probabilmente arriverà un altro SUV. Che si chiamerà ovviamente GV70.
Genesis e gli altri Luxury Brand asiatici di successo
I marchi di lusso dei grandi Gruppi giapponesi e coreani sono un must oltreoceano
Guarda la galleryGV80 sotto il cofano avrà motori V6 e V8, in futuro potrebbero arrivare anche powertrain ibridi. Adatti alla stazza della vettura. L’obiettivo per il 2021 è completare la gamma con sei modelli: a questo punto ne manca solo uno
I “luxury brand” sono una prerogativa, in molti casi vincente e decisiva, specialmente sul mercato americano, dei Marchi giapponesi. Tutto nacque con Lexus , ideato da Toyota per entrare in concorrenza con Mercedes negli USA quasi trenta anni fa.
Poi sono arrivate Acura per Honda , Infiniti per Nissan. Le vetture di lusso asiatiche riscuotono un grandissimo successo. Infatti Genesis negli States ha primeggiato nella classifica di gradimento di Consumer Reports.
Link copiato