208 Signature, l'utilitaria specialissima secondo Peugeot

208 Signature, l'utilitaria specialissima secondo Peugeot
La piccola francese celebra il suo successo con una edizione limitata a 1.200 esemplari

di Francesco Forni

30.09.2018 21:39

Peugeot 208 Signature, una piccola speciale. L’utilitaria francese propone questa serie limitata a 1.200 esemplari a un prezzo a partire da 16.950 euro. Un omaggio una vettura che in Italia ha già totalizzato oltre duecentomila unità vendute.

La personalizzata 208 Signature è disponibile solo con carrozzeria cinque porte e con motori a benzina. Ovvero il tre cilindri PureTech da 82 cavalli con start&stop S&S omologato Euro 6.2.

La dotazione di serie prevede i cerchi in lega da 16” diamantati con personalizzazione sequenziale nera e ruota di scorta, la calandra frontale in stile Allure, i fari fendinebbia, gli interni in tessuto Cran grigio Adamantium con cuciture blu, il volante in pelle e i vetri posteriori e lunotto oscurati.

Non passa inosservata, grazie anche ai cinque colori esterni. Ovvero bianco banchisa, bianco madreperla, grigio artense , grigio hurricane e grigio platinium. Compresi nel prezzo anche il pacchetto Mirror Screen, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, i sensori di parcheggio posteriori.

E ancora: gli specchietti retrovisori esterni sono ripiegabili elettricamente, quello interno è schermabile automaticamente. I tergicristalli e proiettori hanno il sensore per l’attivazione automatica. A richiesta solamente l’Active City Brake e la vernice metallizzata o speciale.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese