Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Subaru ibrida, in anteprima al Salone di Los Angeles

Motore boxer da 137 cv e due motori elettrici per la prima ibrida plug-in delle Pleiadi

Subaru ibrida, in anteprima al Salone di Los Angeles

20 nov 2018 (Aggiornato alle 17:58)

Subaru ha scelto il Los Angeles Auto Show per il debutto del suo primo primo ibrido plug-in, una versione benzina-elettrica del crossover compatto Crosstrek che arriverà nei concessionari statunitensi entro la fine dell'anno.

Il Crosstrek hybrid MY 2019 si differenzia nel design, sia degli esterni sia degli interni, per distinguersi dal modello a benzina, il numero tre nelle vendite Subaru dal 2014. L'ibrido plug-in a trazione integrale sarà anche la variante più potente e più efficiente della gamma Subaru.

Il pacchetto di propulsione accoppia un motore boxer a iniezione diretta da 2,0 litri da 137 CV e una nuova trasmissione a variazione continua con due motori elettrici alimentati da una batteria agli ioni di litio.

La configurazione da 148 CV raggiunge un'autonomia di guida solo elettrica di circa 27 km e velocità fino a circa 105 km/h in modalità completamente elettrica con un'accelerazione da 0 a 100 km/h più veloce rispetto alla versione a benzina secondo quanto dichiarato da Subaru.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nuovo Codice della Strada, Salvini: "L'auto non è un nemico"

Al convegno su sul tema “Prevenzione, Norme, Sanzioni, Infrastrutture: la cultura del nuovo Codice della Strada”, organizzato da Garmin, il ministro di Infrastrutture e Trasporti ha fatto il punto sulla sicurezza

Codice della Strada: tutte le modifiche in arrivo nel 2024

Più controlli e più sanzioni "pesanti" a chi commette infrazioni: le novità riguardano i controlli, e le infrazioni sia per veicoli a quattro che a due ruote
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi