La sportiva elettrica, prototipo da quale nasce Taycan, farà il suo debutto nel grande schermo nel film che racconta le vicende dei celebri giocattoli e modellini di fabbricazione tedesca. La sua comparsa al cinema, dal 4 agosto, sarà un'anteprima della supercar che verrà presentata a settembre
30 luglio 2019
Esordio sul grande schermo per la prima elettrica di Porsche. Mission E, il prototipo da quale nasce Taycan, sarà una delle star di “Playmobil: The Movie”, il lungometraggio che tra i protagonisti ha i celebri giocattoli e modellini di fabbricazione tedesca.
Porsche Mission E, Webber tester per la gran turismo elettrica
Agile, potente, in una parola "magnifica". L'ex ilota di Formula 1 e campione del mondo Endurance ha provato sulla pista di Weissach la gran turismo elettrica in arrivo sul mrcato nel 2019.
Guarda il videoSe Taycan sarà presentata al Salone di Francoforte a settembre, Porsche Mission E, guidata dall'agente speciale Red Dasher, sarà a Monaco di Baviera il 4 agosto e sarà poi nei cinema tedeschi dal 29 agosto.
Porsche Mission E le foto in "Playmobil, the movie"
La progenitrice di Taycan al cinema dal prossimo 4 agosto nel film con i celebri giocattoli tedeschi
Guarda la galleryProiezione speciale il 10 e l’11 agosto presso Porsche Museum, dedicata agli appassionati più sfegatati. La collaborazione tra Porsche e Playmobil dura da tempo e il film è una sublimazione.
Il film sarà anche all’interno del programma Porsche4Kids, realizzato per i bambini e i ragazzi dai 5 ai 14 anni e in programma dal 3 al 25 agosto. Con le star, ovviamente assieme a Missione E, Rex Dasher e Tom Targa (ovviamente mascotte e non cartoni animati) disponibili per foto e alle stazioni di gioco.
Link copiato