Mahindra Goa Pik-Up: potente e infaticabile

Mahindra Goa Pik-Up: potente e infaticabile

Mahindra propone il nuovo furgone sul mercato italiano: è spinto da un turbodiesel 2.2 16 valvole da 140 cv e 330 Nm di coppia, con vano di carico 995-1.195 kg

di Pasquale Di Santillo

11.10.2019 12:49

 

ASPETTO E DOTAZIONI

Si riconosce per il frontale con la nuova mascherina a inserti cromati, gruppo ottico con “sopracciglia” superiori a LED e doppia parabola interna, fendinebbia integrati e grande presa d’aria al centro del cofano. Nella fiancata spicca la profonda scalfatura che sottolinea l’andamento e si notano i nuovi cerchi in lega argento/nero lucido a cinque doppie razze da 16”. All’interno, il Doppia Cabina include un grande schermo a sfioramento da 7” con sistema di infotainment e navigatore, volante multifunzione e sedili regolabili in altezza. La dotazione standard include cruise control, climatizzatore automatico, specchietti regolabili elettricamente, tergicristalli e fari automatici, due prese per la ricarica per device elettronici. Gli stessi interni sono molto curati, spaziosi ed ergonomici.

«Le sue doti di robustezza, affidabilità e motricità - spiegano gli uomini della filiale italiana -, non rappresentano una novità ed eraGOA PIK-UP INARRESTABILE no già state ampiamente dimostrate con le generazioni precedenti. Ora il Goa Pik-Up Plus alza l’asticella: dove c’è un lavoro duro, dove altri mezzi potrebbero essere in difficoltà, GOA avanza e non si ferma. Proprio per questo viene scelto da associazioni di soccorso, servizi forestali e dalla Protezione Civile».

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese