La vettura, con livrea bianca e tetto nero, sarà acquistabile nel mese di novembre e prodotta in 122 esemplari, proprio come gli anni di vita che la squadra piemontese ha recentemente festeggiato
5 novembre 2019
Jeep festeggia i 122 anni della Juventus con un esemplare di Compass a tiratura limitata dedicato alla squadra bianconera.
Il SUV medio all'esordio Europeo al Salone di Ginevra. Sfida alla concorrenza tedesca
Guarda la galleryJeep e la formazione piemontese sono legati da una partnership che dura ormai da otto stagioni, tutte di successo per la Juventus, che ha potuto festeggiare la conquista di innumerevoli trofei. Ma assieme ai torinesi, può festeggiare anche Compass, protagonista di numerosi primati.
Il SUV premium del Gruppo FCA infatti è il modello Jeep più venduto in Europa (78mila unità vendute) e il primo nella sua categoria in Italia, dove ha incrementato le vendite del 31 % rispetto al 2018.
Il modello dedicato alla Juventus verrà prodotto in 122 esemplari, come gli anni di vita della Vecchia Signora, e basato sull’allestimento Limited, il più elegante della gamma, con livrea bianca e tetto nero.
Tra le dotazioni di serie, infotainment e connettività al top della tecnologia moderna, cerchi da 18” e vetri oscurati. Per quanto riguarda la motorizzazione, la vettura, acquistabile nel mese di novembre, sarà disponibile con l’alimentazione diesel 1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV con cambio automatico e trazione integrale.
Link copiato