Maserati inaugura lo showroom di Dubai

Maserati inaugura lo showroom di Dubai

L'edificio si estende su cinque piani per oltre 3000 m2 con aree espositive, suite di consegna e lounge per i clienti, i quali possono usufruire anche di uno spazio appositamente dedicato alla personalizzazione delle auto

di Redazione

08.11.2019 14:56

Dubai, terra di ricchezza, mondanità, supercar e auto di lusso. Proprio l'Emirato è stato scelto da Maserati come location per la concessionaria-shoowroom più grande al mondo del marchio modenese. Si chiama Tayer Motors Maserati e si estende per 3644 m2  su cinque piani, nei quali i clienti possono immergersi in un'atmosfera accogliente e di lusso.

Maserati, lo showroom di Dubai: FOTO

Maserati, lo showroom di Dubai: FOTO

La Casa del Tridente ha inaugurato un nuovo showroom nell'Emirato di 3644 m2 con spazi espositivi, suite di consegna e aree di personalizzazione

Guarda la gallery

Lo Showroom Maserati a Dubai

I cinque piani dello store includono aree espositive delle vetture, una suite per la consegna, una lounge con bar italiano e un ulteriore spazio dedicato alla personalizzazione nel quale i clienti possono scegliere, per la propria auto, vernici esclusive, finiture per interni e materiali hi-tech.

Un intero piano dell'edifico è dedicato  al programma Maserati Certified Pre-Owned che certifica la qualità dell'usato Maserati con una serie di controlli tra cui il ricondizionamento della carrozzeria e la revisione completa. Ciò garantisce che la vettura sia come nuova, nel rispetto degli standard di fabbrica.

Maserati Ghibli, prodotta la numero 100.000

Lo showroom Maserati a Dubai è stato allestito con  tecnologie ecocompatibili per i sistemi di acqua, condizionamento e illuminazione. In particolare, quest'ultimo si avvale della tecnologia LED per la riduzione dei costi energetici, possibile anche grazie alla presenza di sensori di movimento che consentono lo spegnimento dei punti luce nei momenti di inattività.

Per chi volesse visitarlo, lo showroom Maserati di Dubai è aperto dalle 8.00 alle 20.00 da sabato a giovedì. Venerdì dalle 16 alle 20.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese