Pandina Jones, altro pezzo unico e speciale da Garage Italia di Lapo Elkann. Continua la serie, dopo Panda 4×4 Icon-e arriva un modello dedicato all’avventura e alla celeberrima saga del cinema che ha come protagonista lo spericolato archeologo.

Elettrica e personalizzata

Pandina Jones prosegue la visione esclusiva di restomod dell’hub milanese. Sempre in chiave Fiat Panda prima serie, che proprio nel 2020 festeggia i 40 anni di vita.

Una “immortale” delle nostre case. Che Garage Italia ha elettrificato al 100%. Il motore e la batteria a zero emissioni permettono una velocità massima di 115 km/h e un’autonomia di 100 chilometri a fronte di 3 o 8 ore come tempo di ricarica, in base alla fonte.

Indiana Jones riecheggia in molti dettagli, come la livrea esterna color Khaki, mentre il tetto è bianco, dove è posto il quinto pneumatico di riserva: ovviamente sono coperture per il fuoristrada specialistico.

Le griglie sui fari, le luci di profondità Carello, l’inclinometro in abitacolo, che presenta rivestimenti in Alcantara arancio sono gli altri dettagli. L’intrattenimento è garantito dall’impianto JBL. Un corredo speciale, Pandina Jones si fa notare.

Garage Italia Panda 4x4 Icon-e