Michelin, pneumatici e manutenzione gratis per Croce Rossa e Asl

Michelin, pneumatici e manutenzione gratis per Croce Rossa e Asl

Per il mese di aprile e in tutto il territorio nazionale, i mezzi di soccorso delle unità mobili potranno usufruire gratuitamente del servizio di assistenza agli pneumatici

di Redazione

02.04.2020 ( Aggiornata il 02.04.2020 16:31 )

Ancora supporto per la Croce Rossa italiana e per tutte le Asl che con il loro lavoro quotidiano ricoprono un ruolo fondamentale nella battaglia al COVID-19. Michelin Italia ed Euromaster mettono a disposizione la loro rete su tutto il territorio nazionale per i mezzi di soccorso delle unità mobili in dotazione alla Croce Rossa e alle Asl.

Share Now Care, agevolazioni per chi è in prima linea contro il Covid-19

L’iniziativa

L’obiettivo di Michelin ed Euromaster è contribuire, per quanto possibile, alla continuità di un servizio essenziale, ovvero quello dei mezzi di soccorso che, gratuitamente, possono rivolgersi per tutto il mese di aprile alle officine specializzate Euromaster sia per la riparazione che per la sostituzione dei pneumatici in caso di foratura o danneggiamento. Ma non è tutto. Già da qualche settimana Michelin è attiva a Cuneo, Milano e Torino (dove si trovano i suoi stabilimenti industriali e la sede commerciale): dopo aver effettuato un’analisi sullo stato di usura dei pneumatici dei mezzi di soccorso, la multinazionale ha riuscita a rifornire in breve tempo, e gratuitamente, le unità mobili, garantendone così la completa sicurezza. L’estensione a tutto il territorio nazionale è un passo avanti nel progetto.

UNRAE, tre miliardi per salvare l'auto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese