Ritira la nuova Corvette C8 e fa un incidente: auto distrutta VIDEO

Ritira la nuova Corvette C8 e fa un incidente: auto distrutta VIDEO

È successo in Florida, appena pochi minuti dopo la consegna dal concessionario. Il conducente dell’altra vettura pare fosse ubriaco e senza assicurazione

di Redazione

07.04.2020 ( Aggiornata il 07.04.2020 18:07 )

Di incidenti se ne sente parlare molto, troppo. Tante tipologie, tante dinamiche e a volte per fortuna non succede niente di grave. In quest’ultimo scenario non rientra l’episodio che ha coinvolto l'utente Facebook Jun Bug e la sua nuovissima Chevrolet Corvette C8 del 2020 appena acquistata.

L’accaduto

June Bug, pochi giorni fa, ha ritirato da un rivenditore in Florida il suo nuovo gioiellino rosso. L’ansia che possa succedere qualcosa, anche un piccolo graffio, è tanta, ma con un’auto del genere chiunque avrebbe fatto subito un giro. Non è ben chiaro quanto sia passato dalla consegna, forse addirittura pochi minuti.

L’uomo a bordo della Corvette C8 ma rimane coinvolto in un incidente con una Hyundai Accent ed entrambe le vetture riportano grossi danni. Stando alle dichiarazioni di Jun Bug, l’altro conducente era ubriaco, senza assicurazione e dopo il sinistro pare sia stato arrestato. “Per fortuna ho una buona assicurazione” ha commentato lo sfortunato neo proprietario della Corvette. Nonostante la situazione potesse essere molto più grave, resta frustrazione e amarezza tanto che Jun Bug ha postato video e foto dell’auto sui social, scrivendo sul vetro posteriore “Io odio gli ubriachi”.

BMW X5 distrugge due McLaren 720S in un colpo solo FOTO

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese