BMW X5 distrugge due McLaren 720S in un colpo solo FOTO

BMW X5 distrugge due McLaren 720S in un colpo solo FOTO

L'incidente disastroso è avvenuto in una concessionaria di Scottsdale, Arizona. Il proprietario del SUV tedesco si è visto tagliare la strada da un'altra vettura, causando un tremendo impatto con le due supercar che hanno addirittura sfondato il vetro del negozio 

di Redazione

11.03.2020 ( Aggiornata il 11.03.2020 15:16 )

Immaginate di essere protagonisti di un incidente e provocare danni incredibili a due supercar da oltre 300mila euro ciascuna. Passereste un quarto d'ora da incubo, proprio quello che ha passato Paul Eugene Dubois, ragazzo di Phoenix, Arizona, che con il suo BMW X5 ha distrutto non una ma ben due McLaren 720S.

BMW X5 Protection VR6: foto

BMW X5 Protection VR6: foto

Al Salone di Francoforte 2019, BMW presenta una versione di X5 specializzata nel garantire l'assoluta sicurezza degli occupanti. Parametri diversi dal solito, vista la blindatura totale del veicolo, tra vetri da 33 mm, pannelli in acciaio a protezione della scocca. Interventi che rendono X5 Protection VR6 una fortezza salvavita anche in caso di esplosione di 15 kg di tritolo o proiettili di un fucile AK47

Guarda la gallery

Mclaren 720S, cura Novitec sulla supercar inglese

LE FOTO DELL'INCIDENTE: MCLAREN, CHE DANNI

Il fatto è avvenuto a Scottsdale, cittadina dello Stato americano dell'Arizona. Dubois, a bordo del suo SUV, si è visto tagliare la strada da un'altra auto, provocando così un incidente disastroso tra la sua vettura e due McLaren 720S esposte in una concessionaria del Marchio di Woking. Il giovane, impaurito dalle possibili conseguenze, ha scattato delle foto che ha poi pubblicato sul proprio profilo Facebook.

Dalle immagini, si nota come il cofano della McLaren 720S color grigio sia andato completamente distrutto e abbia inoltre sfasciato la vetrata del concessionario, mentre i danni del BMW X5 si riscontrano per la maggior parte sulla fiancata. Dubois ha però voluto commentare con ironia l'accaduto: una volta accertatosi che la colpa non era sua, il ragazzo ha tirato un sospiro di sollievo, dato che per riparare i danni di una McLaren sarebbe dovuto probabilmente andare, come lui stesso afferma, in bancarotta.

Coronavirus, nuovo modello per l'autocertificazione da scaricare

ORRIBILE SVERNICIATA

In seguito, l'utente di Facebook Chase Heath ha pubblicato altri scatti dell'incidente sul gruppo Apex Automotor. Le foto mostrano maggiori dettagli dei danni subiti dalla 720S grigia sull'anteriore e nella zona posteriore, con carrozzeria e scarichi che sono ormai un bel ricordo.

Inoltre, ad aver subìto danni è stato anche un esemplare arancione di McLaren, con una perdita di vernice nel frontale davvero anti-estetica.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese