Pirelli, il cambio gomme e manutenzione auto direttamente a casa

Pirelli, il cambio gomme e manutenzione auto direttamente a casa

Il costruttore lancia un nuovo servizio che assicura la massima sicurezza e la distanza sociale in questo periodo di piena emergenza da Coronavirus. Ecco come funziona il servizio contactless e car valet a domicilio

di Redazione

21.04.2020 ( Aggiornata il 21.04.2020 12:35 )

Se i clienti non possono andare da Pirelli, allora è la "P Lunga" che va da loro, riorganizzando i propri punti vendita. In piena emergenza coronavirus in cui il distanziamento sociale e l'igienizzazione sono fondamentali per evitare il contagio, l'azienda meneghina, attraverso le proprie reti Driver in Italia e in Europa e con i gommisti indipendenti piu? vicini al marchio, ha avviato una serie d’iniziative per rispondere alle esigenze degli automobilisti, che desiderano effettuare il controllo della propria auto e il cambio dei pneumatici in piena sicurezza.

Cerchi un auto usata? Scopri il nostro listino

Controlli a batteria e motore 

Grazie all’utilizzo di nuove piattaforme digitali saranno ridotti al minimo i contatti diretti tra clienti e rivenditori. Sara? possibile prenotare sui siti internet delle reti di rivenditori, giorno, ora e tipologia d’intervento di manutenzione, limitando la permanenza in officina al tempo strettamente necessario. Oltre a pagare da casa in alcuni casi, sara? possibile scegliere i propri pneumatici, programmarne il montaggio, prenotare il cambio stagionale, oppure effettuare i controlli e la manutenzione di batteria e motore dovuti al fermo prolungato del veicolo.

Il gommista a domicilio e senza code

Con le prenotazioni on line semplici e veloci si eviteranno code o attese dal gommista, anche prima di averne l’esigenza immediata, cosi? da anticipare i periodi di maggiore afflusso stagionali. Inoltre, servizi di ritiro e riconsegna del mezzo a domicilio sono prestazioni esclusive gia? messe a disposizione da alcuni rivenditori per rispondere alle necessita? di particolari categorie di clienti, a cui si aggiungono anche servizi dedicati di valet con autista, nel rispetto della normativa in vigore, o di cambio gomme a domicilio, come il servizio “driver on the go”, gia? attivo presso alcuni rivenditori.

Goodyear reCharge, lo pneumatico ricaricabile

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese