La cabriolet britannica esalta colori e caratteristiche in un suggestivo set fotografico ambientato in una famosa strada di Bonn, in Germania
22 aprile 2020
La fioritura dei ciliegi è uno degli appuntamenti più attesi dell'anno. Sinonimo di bellezza - perché i fiori di quel colore rosa così intenso e particolare non possono non affascinare - e transitorietà - poiché il fenomeno naturale avviene e dura solo tra marzo e i primi maggio -, nasce in Giappone ma ormai è patrimonio di tutti, perchè la fioritura avviene in più parti del mondo. MINI ne ha approfittato, andando a visitare di persona uno dei luoghi più suggestivi in tal senso.
Nel nostro listino auto usate, tante occasioni da non perdere a portata di click!
Ed ecco che MINI Cabrio Sidewalk è stata protagonista di un affascinante set fotografico in Breite Strasse, a Bonn, in Germania, dove i ciliegi sono sbocciati in tutto il loro splendore.
MINI Cabrio Sidewalk, primavera con i ciliegi in fiore FOTO
La cabriolet britannica protagonista di un suggestivo set fotografico a Bonn, dove colori e caratteristiche si fondono con i bellissimi fiori rosa
Guarda la galleryI colori e le caratteristiche della cabriolet britannica creano un contrasto perfetto con i colori rosa dei fiori e l'azzurro del cielo. La verniciatura metallizzata Deep Laguna, sviluppata appositamente per la livrea di quest'edizione, si abbina alle iconiche fasce MINI e ai cerchi in lega leggera da 17" Scissor Spoke a due tonalità, stili caratteristici del modello.
Mini, mobilità elettrica divertente
Una grafica artistica a freccia intrecciata contraddistingue il tettuccio, naturalmente aperto per l'occasione, il MINI Yours Softtop: elettrico e silenzioso, richiede solo 18 secondi per aprirsi. Risaltano, poi, i sedili color antracite nella versione esclusiva MINI Yours Leather Lounge Sidewalk: i fiori che vi cadono sopra creano così una vivace combinazione comatica, a cui si aggiungono le cuciture a contrasto in Petrol ed Energetic Yellow.
Coronavirus, qual è il video delle case automobilistiche che più ti ha emozionato? Vota il sondaggio
Le cornici delle portiere, infine, così come la modanatura retroilluminata lato passeggero, sono impreziositi dall'effetto vernice a benzina. Insomma, sembra impossibile non restare affascinati dalla combinazione di MINI Cabrio Sidewalk e i fiori di ciliegio. Un antipasto di primavera a quattro ruote, sperando possa presto arrivare la primavera per tutti noi.
Link copiato