FCA, noleggio Be Free: ripartenza a condizioni più vantaggiose

FCA, noleggio Be Free: ripartenza a condizioni più vantaggiose

La prima rata del canone dopo 2 mesi dalla consegna dell'auto, l'uscita dal contratto senza costi già dopo 18 mesi. Il noleggio a lungo termine Be Free proposto con le coperture base o  i servizi extra Be Free Plus

di F.P

11 maggio 2020

Nella gamma di proposte di noleggio a lungo termine rivolto ai privati, Be Free di Leasys ha convinto dal 2016 – anno del debutto – oltre 15 mila automobilisti a guidare l’auto svincolandosi dal concetto di proprietà. Una formula di NLT che si perfeziona, per offrire un’alternativa ancor più appetibile in una fase 2 di ripartenza dal coronavirus, nella quale la mobilità privata ritrova una sua attualità.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Le condizioni del noleggio Be Free

Sarà possibile guidare modelli Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep senza anticipo e con la possibilità di restituzione dell’auto già dal diciottesimo mese di noleggio, uscita dall’impegno Be Free senza costi. In più, il pagamento del canone di noleggio decorre dopo 60 giorni dalla consegna dell’auto.

Nuove Fiat 500 Hybrid e Panda Hybrid FOTO

Nuove Fiat 500 Hybrid e Panda Hybrid FOTO

Per le piccole di casa Fiat è rivoluzione. Panda e 500 diventano ibride, con il nuovo motore 3 cilindri della famiglia Firefly, che eroga 70 CV, abbinato al sistema elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) da 3,6 kW. Nelle foto, ecco le versioni Hybrid Launch Edition.

Guarda la gallery

I modelli e cosa è incluso nel canone

Due le proposte Be Free: base e plus. La formula contrattuale standard comprende l’assicurazione RCA, la tassa di possesso, l’assistenza stradale e l’utilizzo della app Leasys. Be Free Plus integra il programma Leasys i-Care, la copertura furto e incendio, la riparazione dei danni all’auto, la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Sfoglia il listino Fiat: tutti i modelli sul mercato

Il canone mensile parte dai 244 euro di Fiat Panda Hybrid, con una percorrenza da contratto fino a 60 mila chilometri e 48 mesi; per Fiat 500 Hybrid il canone parte da 264 euro, alle medesime condizioni di durata e chilometraggio; Lancia Ypsilon Firefly Hybrid è proposta a partire da 284 euro al mese, che diventano 334 euro per Fiat 500L, 354 euro per Fiat 500X, 384 euro per Fiat Tipo 5 porte, 414 euro per Jeep Renegade e 464 euro per Alfa Romeo Giulietta.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese